PubblicitĂ  di un mio concerto

  • derek86
  • Membro: Senior
  • Risp: 377
  • Loc: Teramo
  • Thanks: 13  

19-02-09 03.39

Salve cari amici forumisti...volevo invitarvi ad un concerto di pianoforte classico che farò a Marzo in quel di Teramo.

Vi linko la locandina del concerto.

locandina

Io sono l'ultimo della lista.

Non so se ci sono molti altri teramani sul forum, ma qualora ce ne fossero mi farebbe piacere vederli a Marzo, dato che è il mio primo concerto dopo il diploma.

Edited 19 Feb. 2009 2:42
  • derek86
  • Membro: Senior
  • Risp: 377
  • Loc: Teramo
  • Thanks: 13  

19-02-09 03.40

Oddio...ho imparato come si mettono i link in un batter d'occhio !!! emo

Ho visto gente esaurirsi su questo forum nel cercare di farlo emo
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 640
  • Loc: Milano
  • Thanks: 147  

19-02-09 11.57

Io sto a Milano, un po' lontano, ma complimenti!
Un recital con solo Schumann...ci vuole fegato (oltre ovviamente a cuore, dita e cervello!)
In bocca al lupo.
Stefano.

P.S. Ma il programma preciso?
  • derek86
  • Membro: Senior
  • Risp: 377
  • Loc: Teramo
  • Thanks: 13  

19-02-09 15.53

@ Asterix
Io sto a Milano, un po' lontano, ma complimenti!
Un recital con solo Schumann...ci vuole fegato (oltre ovviamente a cuore, dita e cervello!)
In bocca al lupo.
Stefano.

P.S. Ma il programma preciso?
emo Ciao Stefano

Lo spazio in cui suonerò io si chiama "Platea Aperta" e prevede prima una conferenza sulla "Comunicazione Musicale nel terzo millennio". Di conseguenza lo spazio rimanente per l'esibizione musicale è leggermente ridotto rispetto a quello "standard" per questo tipo di eventi.

Comunque porterò sicuramente il Carnaval op.9 di Schumann. Tra pochi giorni mi informerò per sapere se avrò la possibilità di suonare anche qualcos'altro o no, a seconda del tempo che mi daranno a disposizione...in quel caso opterei per i "Quadri di un'esposizione" di Mussorgskij e per il preludio op.23 n.5 in Sol minore di Rachmaninov.

Nel dubbio preparerò tutti questi brani.

Purtroppo dopo aver conseguito il diploma ho un pò allentato i ritmi di studio....anzi, li ho allentati MOLTO...in questi giorni cercherò di ripassare per bene il tutto...Università permettendo emo

[P.S.: ma ci bazzica qualche altro teramano qui ??? Una volta ne vidi 3 o 4 se non erro, ma forse stavano solo chiedendo, come sempre in questo forum, se "Motif è meglio sugli acustici, Korg sui suoni synth, Kurzweil sui pianoforti e gli orchestrali". Eheheheh scherzo...]

Ciao
  • Asterix
  • Membro: Senior
  • Risp: 640
  • Loc: Milano
  • Thanks: 147  

19-02-09 18.33

derek86 ha scritto:
Purtroppo dopo aver conseguito il diploma ho un pò allentato i ritmi di studio....anzi, li ho allentati MOLTO...in questi giorni cercherò di ripassare per bene il tutto...Università permettendo


Ti capisco, anch'io avevo allentato molto dopo il diploma, più che altro leggevo un sacco di cose e non ne finivo una, ora è da un paio d'anni che mi sono rimesso: ho ripreso qualche studio di Clementi, molto Bach, un po' di Mozart, un po' di Chopin...

Per un eventuale bis ti consiglio Romanza e Scherzo dal "Carnevale di Vienna", op. 26 se ricordo giusto, saranno in tutto 4 minuti di musica ma si fa sicuramente un figurone.
Io stasera suono con una clarinettista il concertino di Weber e 4 pezzi di Ferguson, poi da solo un valzer di Chopin, una consolazione di Listz, qualcosa per clavicembalo; è una serata culturale e si fanno degli intermezzi.
Stefano.