Chitarra canta

  • demel
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Asti
  • Thanks: 7  

18-06-09 21.32

Credo sia inutile parlare...bisogna solo rimirare in silenzio uno dei piu grandi al mondo
http://www.youtube.com/watch?v=Yw74sDWPH7U
  • beat88
  • Membro: Senior
  • Risp: 637
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 33  

19-06-09 00.36

perchè non usare la funzione link???emoemo video
Edited 18 Giu. 2009 22:37
  • demel
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Asti
  • Thanks: 7  

19-06-09 02.58

ahahah perchè non la so usare
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

19-06-09 18.59

@ beat88
perchè non usare la funzione link???emoemo video
Edited 18 Giu. 2009 22:37
scusa ma come fai una volta fatto il link a scrivere Video nel link.....????
  • beat88
  • Membro: Senior
  • Risp: 637
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 33  

19-06-09 20.20

allora clicchi dove dice link sopra le emoticons su "www" e ti si aprirà una specie di script dove ti dice di inserire il link, lo inserisci e premi ok e poi uscirà una finestra simile dove ti chiede ke testo vuoi far apparire nel mio caso ho scritto video ma ci puoi scrivere quello che vuoi...premi di nuovo ok e tutto è apposto!emo
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

19-06-09 20.28

@ beat88
allora clicchi dove dice link sopra le emoticons su "www" e ti si aprirà una specie di script dove ti dice di inserire il link, lo inserisci e premi ok e poi uscirà una finestra simile dove ti chiede ke testo vuoi far apparire nel mio caso ho scritto video ma ci puoi scrivere quello che vuoi...premi di nuovo ok e tutto è apposto!emo
grazieee

Grazie ti ho dedicato un video dei miei mitici.....


thanks!
  • beat88
  • Membro: Senior
  • Risp: 637
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 33  

20-06-09 12.50

grazie per il thanks e per il video emo
Edited 20 Giu. 2009 10:50

20-06-09 15.29

Che brodoso, però!...
  • demel
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Asti
  • Thanks: 7  

21-06-09 03.22

che significa brodoso?
  • Atreus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4885
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 159  

21-06-09 16.37

Per me si allena allo specchio, si vede che ogni mossa è calcolata al microsecondo!
Però per come suona gli si perdona anche la tamarraggine. Ha davvero un'espressività fuori dal comune. Il 99,9% dei chitarristi elettrici che tecnicamente fanno pezzi del genere a livello di dinamica sono assolutamente piatti. Vai ha davvero un tocco e una pulizia disumane.
  • demel
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Asti
  • Thanks: 7  

21-06-09 18.31

@ Atreus
Per me si allena allo specchio, si vede che ogni mossa è calcolata al microsecondo!
Però per come suona gli si perdona anche la tamarraggine. Ha davvero un'espressività fuori dal comune. Il 99,9% dei chitarristi elettrici che tecnicamente fanno pezzi del genere a livello di dinamica sono assolutamente piatti. Vai ha davvero un tocco e una pulizia disumane.
AHAHAHAH quando andai alla sua masterclass disse proprio questo...mettetevi davanti allo specchio e guardaTE ogni singolo movimento della vostra mano...dev'essere quanto piu elegante è possibile...
DAVVERO FORMIDABILE..
IL NUMERO UNO!!!

21-06-09 22.36

Veramente forte questo Steve Vai, non sono un chitarrista, ma mi piace, anche se molto commerciale, mi sembra.
Pat Metheney è il mio chitarrista preferito insieme a Carlos Santana e Mark Knoffler.
Comunque un bel thanx per avermi fatto conoscere questo grande chitarrista.
emo
  • demel
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Asti
  • Thanks: 7  

22-06-09 15.44

@ Musica_classica_jazz
Veramente forte questo Steve Vai, non sono un chitarrista, ma mi piace, anche se molto commerciale, mi sembra.
Pat Metheney è il mio chitarrista preferito insieme a Carlos Santana e Mark Knoffler.
Comunque un bel thanx per avermi fatto conoscere questo grande chitarrista.
emo
neanche io sono chitarrista...io suno il piano...sto preparando l'ottavo anno e studio jazz da qualche mese...
ma sono rimsto colpito da questo chitarrista perchè oltre ad avere una tecnica stratosferica ha anche un tocco pazzesco che a molti chitarristi come petrucci o lo stesso satriani non hanno...
sto per mettere sul tubo un video nel quale con la mia tastiera suono un suo pezzo...
vi manderò il link appena lo publico emo

22-06-09 16.32

demel ha scritto:
che significa brodoso?


è lo stesso che ha detto Atreus... emo
  • demel
  • Membro: Senior
  • Risp: 216
  • Loc: Asti
  • Thanks: 7  

22-06-09 19.36

@ igiardinidimarzo
demel ha scritto:
che significa brodoso?


è lo stesso che ha detto Atreus... emo
azz...sarà un termine brevettato da te emo