Registration memory - Tyros 3

  • Rino74
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

31-12-09 12.17

Salve a tutti!! sono alle prese con le registration memory. Più precisamente sto cercando di inserire la mia scaletta nei vari settori da 1 a 8.
Il problema è il seguente: seguendo il manuale ho registrato il primo blocco (da 1 a 8) che ho salvato come file bank (che ho denominato parte 1). Vorrei registrare anche un secondo blocco di registration: creo un secondo file bank (che ho denominato parte 2) ma appena vado a registrare la prima registration mi cancella quella presente nel primo file bank. Cosa sbaglio?? grazie in anticipo per la disponibilità e buon anno a tutti.
  • tigger
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 29  

31-12-09 12.38

Tu Puoi Fare 500 Banchi per ogni cartella quando ai settato le prime 8 le devi memorizzare con un nome e continui con il secondo banco nome e memorizzare naturalmente quando tu richiami la prima bancata ti cancella quella presente e normale perche ne puoi avere sempre 8 in memoria Spero di esserti stato utile
saluti E Buon Anno Da Berlino Mario
  • Rino74
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

31-12-09 14.21

Perfetto!!! grazie mille tigger e buon anno anche a te!!thanks!
  • giovicalo
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Trento
  • Thanks: 0  

31-03-11 20.54

@ Rino74
Perfetto!!! grazie mille tigger e buon anno anche a te!!thanks!
... scusate... ma è possibile una volta salvato il bank vedere sul display le 8 configurazioni in modo da assegnare un nome per ognuna di queste? altrimenti, per ogni bank, dovrei scrivermi su un foglio cos'è... mi pare impossibile no?...
Grazie...
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

31-03-11 21.00

Certo che puoi. Premi Edit.e assegna un nome a ciascuno degli 8 pulsanti di un banco di Registration.