Informazioni prezzo workstation

  • ghigo79
  • Membro: Senior
  • Risp: 190
  • Loc: Milano
  • Thanks: 7  

26-01-10 13.51

Salve,
oggi ho visitato il sito di dal maso musica ed ho notato con mio grosso stupore che vende motif xs7 e fantom g8 allo stesso prezzoemo. Qualcuno ha fatto già acquisti presso questo rivenditore? Mi sembrano prezzi un pò "troppo allettanti" rispetto ad i vari concorrenti.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

26-01-10 14.14

Allettanti ? , a me pare il prezzo corrente quasi 2300 Eu per XS7 ....emo

Una curiosita' caro compaesano , come mai conti di risparmiare da Del maso musica con quel ben di dio che abbiamo a Via S sebastiano ( a detta di tutti , i migliori prezzi d'Italia ! ).....
emo



PS : Se un giorno deciderai di vendere la tua Tr saro' il tuo primo acquirente !...emo
Edited 26 Gen. 2010 13:16
  • ghigo79
  • Membro: Senior
  • Risp: 190
  • Loc: Milano
  • Thanks: 7  

26-01-10 15.23

beh...2300 euri per il fantom g8 mi sembrano un affare rispetto ai prezzi degli altri negozi! Ehhh caro compaesano ora vivo a milano causa lavoro ma ti posso assicurare per che i negozi di via san sebastiano nel corso degli anni sono cambiati tantissimo...i prezzi non sono più competitivi come una volta (il motif xs7 lo vendono a 2700 euriemo)
  • gianluk81
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 3  

26-01-10 17.44

Ciao ragazzi,
da dal maso ho acquistato a natale un motif xs7 con il prezzo migliore che ho trovato in giro (in rete), circa 2290euro con tanto di spedizione gratuita. Il negozio si è dimostrato molto serio durante tutta la trattativa online e la tastiera è arrivata a destinazione senza problemi e/o ritardi (contate che era il periodo sotto natale eh!), unico neo è che mi hanno rifilato quella d'esposizione, cosa che odio dal profondo del cuore xchè vorrei essere sempre io a posarci i primi ditini sopra! Vabbè, all'inizio pensai di rispedirla e chiedergli di mandarmene una non di vetrina xò poi la guardai bene e non aveva nessun segno di usura, no graffi, display ok, tasti ok, knob e slider ok, manualistica, cd tutto ok, quindi, alla fine me la sono tenuta così anche xchè a conti fatti in altri posti avrei speso molto di più e magari mi rifilavano lo stesso la tastiera di vetrina.

Saluti
Gianluca
  • ghigo79
  • Membro: Senior
  • Risp: 190
  • Loc: Milano
  • Thanks: 7  

26-01-10 18.16

Grazie per la testimonianza!! Come al solito però non me ne va bene una perchè sono tornato sul sito ed il fantom g8 non è più disponibile!emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10786
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

26-01-10 19.50

Specchio per le allodole ?
emo
  • luomo
  • Membro: Senior
  • Risp: 195
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

03-02-10 17.28

clouseau57 ha scritto:
Specchio per le allodole ?
emo


Credo proprio di si, avevo visto anch'io quel prezzo e dopo neanche una settimana non era più disponibile, inoltre l'ultimo prezzo ora è €2990,00.

Dopo aver letto l'esperienza di Gianluca credo che non comprerò mai da loro, non esiste che si spacci per nuovo uno strumento da vetrina o ex-demo.emo
Il commerciante è tenuto a specificarlo, deve essere una mia scelta se decido di acquistarlo comunque perchè il prezzo è conveniente.
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

03-02-10 17.42

gianluk81 ha scritto:
unico neo è che mi hanno rifilato quella d'esposizione,

Hai detto niente!emo
Certo che l'hai pagata meno, è una ex-demo.