App - sirius > nord stage

  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

17-09-10 18.29

Spinto dal mio amore per l'album Eye in the sky degli Alan Parsons' Project ho iniziato a smanettare sul nord stage ed ho tirato fuori sta patch.

sono attivi entrambi i pannelli:

Pannello A:
upper - lead synth con delay
lower - piano acustico

Pannello B:
lower - pad prophet style
upper - il wurlitzer quando inizia eye in the sky LoL

Spero vi piaccia, ciao

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1367
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

17-09-10 18.43

A me sembra molto bello...
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

17-09-10 18.54

Bellissimi suoni.... emo

solo che a questo punto devi mettere batteria e qualche altro strumento e completare la demo
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

17-09-10 19.47

grazie ad entrambi.

maxtub, quella di mettere batteria, chitarre e tutto il resto era l'idea iniziale..poi m'è passata la voglia emo


se qualcuno vuole la patch basta che mi mandi un messaggio privatoemo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

17-09-10 21.20

Perchè ti è passata la voglia???? questo perzzo per me è una leggenda... non mi stuferò mai di ascoltarlo e di suonarlo.


dai su.... non farti pregare, finiscilo e postalo emo
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

17-09-10 22.13

Strepitoso emo

Confesso di essere rimasto tre minuti in ascolto dopo la fine, in attesa del wurlitzer!!! emo

DEVI proprio finire questa demo!!! emo
  • anonimo

17-09-10 22.21

@ Jericho
Spinto dal mio amore per l'album Eye in the sky degli Alan Parsons' Project ho iniziato a smanettare sul nord stage ed ho tirato fuori sta patch.

sono attivi entrambi i pannelli:

Pannello A:
upper - lead synth con delay
lower - piano acustico

Pannello B:
lower - pad prophet style
upper - il wurlitzer quando inizia eye in the sky LoL

Spero vi piaccia, ciao

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
che bella botta ! Thanks per te
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

17-09-10 23.15

bello, bello...accorcerei leggermente (quello che credo sia) il delay nella fase introduttiva. alcune note mi sembra vadano a sovrapporsi un pochino troppo. per il resto, mi piace un sacco: complimenti!
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

17-09-10 23.44

piace moltissimo anche a me, a dimostrazione che con il NS si possono tirare fuori dei synth di tutto rispetto.
Bravu !!
  • bobkurzweil
  • Membro: Expert
  • Risp: 1464
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 138  

18-09-10 01.23

aggiusta i delay e completa : il synt bass è perfetto; idem il piano
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

18-09-10 01.46

Ciao ragazzi, grazie a tutti per i commenti ed i consigli.

Il delay è messo un pò a casoemo dovrò provare a togliere un pò di feedback quando ho più tempo, e sempre quando avrò più tempo completerò con batteria e chitarra...per la felicità di chi l'ha richiesto.

Aggiungo che ogni volta che smanetto sullo stage riesco sempre ad ottenere ciò che voglio, ne sono veramente soddisfatto: per me vale i soldi che l'ho pagato

  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

18-09-10 02.00

comunque, oltre ai Project, non so perchè, ma mi fa ritornare in mente un brano dei Foreigner...e cioè: questo, che credo sia più o meno dello stesso periodo...ma forse mi sbaglio
Edited 18 Set. 2010 0:01
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

18-09-10 03.37

Bello Jericho, mi accodo... non è uguale-uguale all'originale (forse sbaglio ma il lead synth io lo ricordo meno marcato) ma si avvicina tantissimo e fa la sua porca bella figura... però il delay - come già detto - è da rivedere, anche a me pare un pelino lungo...
emoemoemo
(a questo punto ti sprono anch'io quando hai tempo a continuare la demo...emo )
Edited 18 Set. 2010 1:40
  • robykeys82
  • Membro: Senior
  • Risp: 545
  • Loc: Genova
  • Thanks: 36  

20-09-10 11.05

Bella demo!! Complimenti! Mi accodo a chi suggerisce di accorciare il tempo di delay e a rendere il synth un pelino meno marcato. E forse forse... il piano un po' piu' "robusto" sui bassi.
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

19-06-11 17.19

jericho.. che programma hai utilizzato per registrare il demo?? non riesco ad aprirlo, forse sul nuovo pc non ho il programma giusto. Fammi sapere!
ciao Smart
  • efis007
  • Membro: Expert
  • Risp: 4762
  • Loc: Varese
  • Thanks: 199  

19-06-11 18.14

Jericho ha scritto:
Ciao ragazzi, grazie a tutti per i commenti ed i consigli.

Il delay è messo un pò a casoemo dovrò provare a togliere un pò di feedback quando ho più tempo, e sempre quando avrò più tempo completerò con batteria e chitarra...per la felicità di chi l'ha richiesto.

Aggiungo che ogni volta che smanetto sullo stage riesco sempre ad ottenere ciò che voglio, ne sono veramente soddisfatto: per me vale i soldi che l'ho pagato

emo
Vai così Jericho!
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

19-06-11 23.19

@ SMARTKID
jericho.. che programma hai utilizzato per registrare il demo?? non riesco ad aprirlo, forse sul nuovo pc non ho il programma giusto. Fammi sapere!
ciao Smart
Ho usato Sonar, come sempre, ma se non riesci ad ascoltarlo è sicuramente qualcosa nel tuo pc che non va.

Che browser usi? Hai provato ad aggiornare l'adobe flash player? Se usi internet explorer magari reimpostalo e va, se usi Firefox deve funzionare per forza.

Ma gli altri file del lab li apri normalmente?