Roland e50+m audio pro 88

  • fraga1
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 0  

28-11-10 20.52

ciao a tutti! parto scusandomi per la mia ignoranza e ringraziandovi in partenza per eventuali risposte! ho trovato una pro 88 a bassissimo prezzo. puo essere un buon abbinamento con la mia e50? vorrei dei tasti pesati senza perder gli ottimi suoni della e50 e tutte le sue funzionalità! avrei bisogno per forza di una cassa preamplificata o posso usar solo le 2 casse della e50? come funziona coi pedali? suono da poco la tastiera e da 10 anni la chitarra e dato la crisi non vorrei spender soldi inutilmente! in attesa di una risposta vi ringrazio dicendo che siete fondamentali e che il vostro sito é spettacolare
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

28-11-10 22.09

non capisco perché introduci il problema cassa preamplificata/altoparlanti integrati della e50... se ci colleghi una master semplicemente trasmetti il segnale midi dalla master anziché suonare la tastiera della e50 ma le uscite audio restano quelle della e50...emo

e poi se ti riferisci a m audio keystation pro 88, fidati se la trovi a basso prezzo è perché qualcuno se ne vuole disfare, come ho fatto io, disperato perché su 9 mesi che ce l'avevo 6 li ha passati in assistenza (mandata tre volte e tornata a casa per 3 volte con gli stessi difetti), figurati che alla fine il negozio mi ha permesso di restituirla e mi ha dato un buono pari alla cifra che avevo speso per la m audio da utilizzare per un'altra tastiera e quindi per fortuna non ci ho perso niente.
Ergo, se vuoi un consiglio lasciala dove sta emo... poi può darsi anche sia stato sfigato io... comunque a prescindere dai difetti la meccanica non è un granché, io mi ero fatto fregare dall'elevato numero di controlli per un così basso prezzo... e infatti la qualità si paga
Edited 28 Nov. 2010 21:09
  • fraga1
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 0  

29-11-10 22.59