Roland e50+m audio pro 88

  • fraga1
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 0  

28-11-10 20.52

ciao a tutti! parto scusandomi per la mia ignoranza e ringraziandovi in partenza per eventuali risposte! ho trovato una pro 88 a bassissimo prezzo. puo essere un buon abbinamento con la mia e50? vorrei dei tasti pesati senza perder gli ottimi suoni della e50 e tutte le sue funzionalità! avrei bisogno per forza di una cassa preamplificata o posso usar solo le 2 casse della e50? come funziona coi pedali? suono da poco la tastiera e da 10 anni la chitarra e dato la crisi non vorrei spender soldi inutilmente! in attesa di una risposta vi ringrazio dicendo che siete fondamentali e che il vostro sito é spettacolare
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

28-11-10 22.09

non capisco perché introduci il problema cassa preamplificata/altoparlanti integrati della e50... se ci colleghi una master semplicemente trasmetti il segnale midi dalla master anziché suonare la tastiera della e50 ma le uscite audio restano quelle della e50...emo

e poi se ti riferisci a m audio keystation pro 88, fidati se la trovi a basso prezzo è perché qualcuno se ne vuole disfare, come ho fatto io, disperato perché su 9 mesi che ce l'avevo 6 li ha passati in assistenza (mandata tre volte e tornata a casa per 3 volte con gli stessi difetti), figurati che alla fine il negozio mi ha permesso di restituirla e mi ha dato un buono pari alla cifra che avevo speso per la m audio da utilizzare per un'altra tastiera e quindi per fortuna non ci ho perso niente.
Ergo, se vuoi un consiglio lasciala dove sta emo... poi può darsi anche sia stato sfigato io... comunque a prescindere dai difetti la meccanica non è un granché, io mi ero fatto fregare dall'elevato numero di controlli per un così basso prezzo... e infatti la qualità si paga
Edited 28 Nov. 2010 21:09
  • fraga1
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 0  

29-11-10 22.59

ti ringrazio per la risposta ed ora mi è gia un poco piu chiaro il prezzo basso! a questo punto cosa mi consigli? non so che fare... emo
ho visto dei master della fatar, altri M audio e anche piani digitali a basso prezzo di cui non si dice un gran che... però resta il fatto che voglio i tasti pesati! cosa mi dici della studiologic 990. L'altra ipotesi era un piano digitale(korg su tutti o al massimo un p85 yamaha) e in futuro un mixerino con due casse preampl. e via! comuncue di nuovo grazie e alla prossima
  • cripod
  • Membro: Expert
  • Risp: 1802
  • Loc: Roma
  • Thanks: 94  

30-11-10 00.03

Io ti consiglierei sl990, o se sei disposto a spendere un po' di più vmk188 (io ho la 176 e mi trovo molto bene), che costa un po' di più ma in compenso ti dà un po' di controlli, e la cifra non è alta... però ti sconsiglio di andare su m audio sinceramente...
Edited 29 Nov. 2010 23:04
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

03-04-11 12.59

fraga1 ha scritto:
avrei bisogno per forza di una cassa preamplificata o posso usar solo le 2 casse della e50?


Ma tu sei soddisfatto delle due casse della Roland E-50?