Phantom of the clavia

  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

19-03-11 23.48

Ciao,
Un'unica patch composta da:
- Pannello A: synth che vuol ricreare la timbrica di un synstring
- Pannello B: pipe organ ricavato sempre dal synth

Il tutto grazie al solo oscillatore per pannello del limitato synth dello stage, con aggiunta di mooooooolto riverbero (e si sente) e di un pochettino di delay sull'organo

Ah, badate bene che ho scritto che sono riuscito ad avvicinarmi emo

Ascolta la demo nel Lab: Ascolta la demo
  • anonimo

19-03-11 23.55

Davvero molto buoni entrambi i suoni, complimentoni!! emo
Sia l'organo che l'ARP Solina sono ricreati davveromolto bene, bravo!! emo
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

20-03-11 00.00

grazie Ago emo

da un paio di settimane ho venduto il fantom XR e da allora sto tirando al massimo le potenzialità della rossa svedese che mi piace ogni giorno di più.

Dimenticavo, fate poco caso all'esecuzione, è giusto una registrazione al volo per far sentire i timbri. Ultima cosa: il cambio di suono avviene tramite la wheel mod. Preferisco tirar su la rotella che spegnere un pannello per attivare l'altro, è molto più pratico per chi non ha uno switch foot
  • keyb_g
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

14-04-11 12.01

Complimenti Jericho, veramente buoni. emo Senti, dato che il synth per me è sempre stato un terreno un pochino ostico, mi daresti qualche dritta per ricreare un pipe organ così come hai fatto tu? Sai, noi poveri deviati dai drawbars ci troviamo poco con gli envelope, banks ed altro....emo Grazie comunque a complimenti.emo
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

14-04-11 16.02

grazie.

tu hai uno stage? sono partito da una forma d'onda di un organo tra i sample digitali nella sezione synth e poi ho spippolato un pò.
Adesso non posso darti maggiori dettagli perchè sono un pò distante dalla rossa e a memoria non ricordo su cosa sono andato ad agire....potrei anche passarti il program
  • luky67
  • Membro: Senior
  • Risp: 571
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 52  

14-04-11 16.37

davvero belli! complimenti, sicuramente sarebbero suoni caricabili sul sito non ufficiale NS dove vi è una
sezione apposita....
peccato che ho messo in c\vendita il mio ns ex li avrei provati ed usati volentieri...

ancora un bravo Jerico emo

ciao