Set-up giusto

  • guitarvoice

26-03-11 00.22

emo CIAO AMICI SECONDO VOI COSA MANCA PER AVERE UN Set-Up PER VOCE E CHITARRA ? emo IL MIO è FORMATO DA : emoDAW ASUS P6TSE CON PROCESSORE I7 920 4 GB RAM CON SISTEMA OPERATIVO XP3 , emoCakewalk SONAR 8 , emoCakewalk X1 ,emo Propellerhead Software REASON 5 ,emo IK Multimedia AMPLITUBE 3 ,emo Behringer V VERB PRO REV2496 CHE ATTACCO I MIC EIN DIGITALE IN CASCATA CON IL Behringer ULTRA VOICE DIGITAL VX2496 CHE Và CON CAVO OTTICO SULLA emo Motu 828 MK2 , Novation XIO SYNTH 49 , emoMicrofono a condensatore Rode K2 ,emo Yamaha MW 12CX .emo







  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 301  

26-03-11 01.07

emoemoemoemoemoemoemo
emoemoemoemoemoemoemoemo
emoemoemoemoemoemoemo








emo

emo



p.s
ti manca la macchina del caffè!! quella la devi avere assolutamente!
Edited 26 Mar. 2011 0:10
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

26-03-11 11.17

Molto utile sfruttare le potenzialità di i7 con xp3!
Chi ti ha consigliato questa mossa, paperino!?!?
Metti 7 a 64 bit

Daniele
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

26-03-11 14.49

...propongo una nuova Norimberga per colui che ha inventato le "faccine"....(ah, no, "emoticons", si dice...)
  • guitarvoice

26-03-11 14.59

@ jacus78
emoemoemoemoemoemoemo
emoemoemoemoemoemoemoemo
emoemoemoemoemoemoemo








emo

emo



p.s
ti manca la macchina del caffè!! quella la devi avere assolutamente!
Edited 26 Mar. 2011 0:10
emo DAI NON SCHERZARE jacus78 !!!emo COSA VUOI DIRE ?
Edited 26 Mar. 2011 14:02
  • guitarvoice

26-03-11 15.01

@ HammonDan
Molto utile sfruttare le potenzialità di i7 con xp3!
Chi ti ha consigliato questa mossa, paperino!?!?
Metti 7 a 64 bit

Daniele
emo ASCOLTA Daniele VORRI PASSARE AL 7 MA emoNON SO ANCORA USARLO BENE emo
  • Gianikeys
  • Membro: Senior
  • Risp: 666
  • Loc: Savona
  • Thanks: 61  

26-03-11 16.35

1. Non scrivere in maiuscolo, per favore, perchè equivale a gridare.
2. Passa a 7 senza farti alcun cruccio... Il passaggio è assolutamente indolore.
3. Forse per un setup chitarra/voce manca... Una chitarra! emo
  • guitarvoice

26-03-11 16.58

@ Gianikeys
1. Non scrivere in maiuscolo, per favore, perchè equivale a gridare.
2. Passa a 7 senza farti alcun cruccio... Il passaggio è assolutamente indolore.
3. Forse per un setup chitarra/voce manca... Una chitarra! emo
emoAmico "Gianikeys" carissimo io mi son trovato a scrivere maiuscolo ed ho scritto emo se per tè il maiuscolo significa gridare .........dai.............emo
  • NarboMonkeys
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 0  

27-03-11 05.12

Non è che per lui significa gridare, in internet ci sono delle convenzioni, come più o meno dappertutto e scrivere in maiuscole nel web equivale a gridare. emo
Sciao
  • Gianikeys
  • Membro: Senior
  • Risp: 666
  • Loc: Savona
  • Thanks: 61  

27-03-11 14.13

@ guitarvoice
emoAmico "Gianikeys" carissimo io mi son trovato a scrivere maiuscolo ed ho scritto emo se per tè il maiuscolo significa gridare .........dai.............emo
Peccato, amico "guitarvoice" carissimo, che questa sia una regola ormai consolidata che vige in praticamente qualunque forum e non un mio vezzo... emo
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

31-03-11 18.35

@ Gianikeys
Peccato, amico "guitarvoice" carissimo, che questa sia una regola ormai consolidata che vige in praticamente qualunque forum e non un mio vezzo... emo
E non solo nei forum. Ma è una regola di scrittura generalista, sia nel web (mail, forum, social network) che nella scrittura generica di lettere o documenti (anche se nell'ultimo caso si tende ad utilizzare il maiuscolo anche per altri significati).

Comunque per tornare IT, ti direi che non ti manca proprio nulla. Forse solo la voglia di fare e sperimentare con tutto quello di cui disponi.
  • guitarvoice

03-04-11 17.51

@ Lorenzo_83
E non solo nei forum. Ma è una regola di scrittura generalista, sia nel web (mail, forum, social network) che nella scrittura generica di lettere o documenti (anche se nell'ultimo caso si tende ad utilizzare il maiuscolo anche per altri significati).

Comunque per tornare IT, ti direi che non ti manca proprio nulla. Forse solo la voglia di fare e sperimentare con tutto quello di cui disponi.
emook Lorenzo_83 grazie per la tua risposta emo e per le risposte avute sin ora in generale da tutti emo decidendomi di comprare il sistema operativo win 7 profesionalemo