Manuale roland mc 808

  • gianfuzzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 257
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 11  

13-04-11 19.34

Salve a tutti, ormai sono passate 3 settimane da quando ho mandato i soldi a Roland per ricevere il manuale in italiano della mc 808,ho mandato una email per sapere se il vaglia e arrivato ,ma non rispondono emo.Vi chiedo se qualquno sa dove trovare il manuale in italiano grazie.
  • Wurly
  • Membro: Senior
  • Risp: 586
  • Loc: Milano
  • Thanks: 103  

13-04-11 20.01

Sei ancora nei tempi.

questa l'email di risposta ad una richiesta di info mandata tempo fa
[c]Gentile Cliente,

il manuale da lei richiesto è disponibile in italiano in fotocopia rilegata. Per riceverlo è necessario inviare un vaglia postale (unico metodo di pagamento che possiamo accettare) di 15,00 € intestato a:

Roland Italy Spa
V.le delle Industrie n. 8
20020 Arese (MI)

La preghiamo di voler specificare, come causale del versamento, lo strumento di cui desidera il manuale. Le suggeriamo inoltre di voler indicare un recapito telefonico e/o un indirizzo e-mail per poterla contattare in caso di necessità.

I costi di spedizione sono compresi nel prezzo e i tempi di attesa dal ricevimento del vaglia, se il manuale non fosse disponibile, saranno di circa un mese.

Cordiali saluti

Roland Italy Spa
Customer Support

Tel 02-937781
Fax 02-93581312
www.roland.it[/c]

Se il manuale non è disponibile l'attesa arriva fino ad un mese, dicono......emo
  • gianfuzzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 257
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 11  

14-04-11 16.32

grazie di aver risposto, dandomi fiducia,comunque si e quello che hai scritto tu, il manuale e disponibile eccecc,ciao