Rewire - Reason, Sonar

  • jukebox
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

08-05-11 18.57

emo ciao amici ho un problema che non ho mai risolto cioè mettere in sincronia il sonar ed il reason emonon l'ho mai fatto emo ho provato sulle opzioni del reason ma la scritta rewire non và ho provato su inserisci / dispositivi rewire del sonar e lo stesso niente. emo
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

09-05-11 04.52

quale versione di sonar hai? a me non funzionava col 64 bit, installsndo invece la versione a 32 nessun problema con rewire
  • marko79
  • Membro: Senior
  • Risp: 703
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 32  

09-05-11 11.51

Esatto, reason non supporta sistemi a 64 bit! Questo per lo meno con la versione 4 di reason, non so se con la 5 sia cambiato qualcosa, o se la propellerhead abbia rilasciato un aggiornamento per la 4! Prova a vedere sul sito!

09-05-11 12.31

Confermo che il REwire non funziona con x64, neanche l'ultima versione.

Da sonar vai sul synth rack, fai "inserisci>rewire>reason" e poi gestisci le devices di reason dalle tracce midi di sonar indirizzandone l'out a reason e il canale alla rispettiva device. Ricordati di salvare anche la config di reason e non solo il file di sonar, altrimenti quando lo riapri hai perso tutto...
  • jukebox
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

09-05-11 16.54

@ Jericho
quale versione di sonar hai? a me non funzionava col 64 bit, installsndo invece la versione a 32 nessun problema con rewire
emociao grazie per la risposta ...io ho il sonar 8.5 e x1 ma per ora uso l'8.5 per comoditàil mio sistema operativo è win7 64 profesionalemo
  • jukebox
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

09-05-11 16.56

@ marko79
Esatto, reason non supporta sistemi a 64 bit! Questo per lo meno con la versione 4 di reason, non so se con la 5 sia cambiato qualcosa, o se la propellerhead abbia rilasciato un aggiornamento per la 4! Prova a vedere sul sito!
emoemociao ringrazio anche tè per la rispostaemo il mio e reason 5 e sinceramente non ho avuto tempo per controllare sul sito emo
  • jukebox
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

09-05-11 16.58

@ Sergio_Bertani
Confermo che il REwire non funziona con x64, neanche l'ultima versione.

Da sonar vai sul synth rack, fai "inserisci>rewire>reason" e poi gestisci le devices di reason dalle tracce midi di sonar indirizzandone l'out a reason e il canale alla rispettiva device. Ricordati di salvare anche la config di reason e non solo il file di sonar, altrimenti quando lo riapri hai perso tutto...
emograzie ci provo emo

10-05-11 12.28

@ jukebox
emograzie ci provo emo
Specifico: il sistema operativo lascialo pure a 64, è Sonar che lo devi installare nella versione a 32. Io ho 7pro a 64 e funziona tutto.