Sfruttare a pieno bcr 2000

  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 88  

20-05-11 19.02

Ciao a tutti!
Come da titolo sto cercando consigli e aiuti per sfruttare questo controller:
per ora lo sto usando solo con mainstage, assegnando a mano con midi learn ogni parametro che mi interessi, ma mi chiedevo se esista qualche "cosa" che opportunamente installato mi permetta di avere ad esempio i vari controlli del pro-53 o il mixer o altro di logic già settati su questo controller!
Purtroppo per mancanza di tempo non riesco nemmeno a capirmi per come aggiornarlo...mi potreste dare una dritta anche su questo punto?
Ringrazio tuttiemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

20-05-11 19.30

anche una "dritta" e la sua relativa applicazione comporta tempo e prove, fai prima a leggerti il manuale e capire come funziona.

Col mio ho perso molto tempo sul perchè non comunicasse a dovere col Cubase ma alla fine, leggi e rileggi, ho capito ed ho pure capito che nessun consiglio verbale mi avrebbe aiutato.
  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 88  

20-05-11 20.17

Dubito che aprire un link e seguire le info sia più lento che studiarmi il manuale non crediemo
E comunque avendo l'oggetto fisso in sala prove ci metto le mani sopra 2/3 volte a settimana preferirei arrivare lì collegarlo al mac e fare quello che devo fare senza smanettare troppo tra impostazioni e company...
  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 88  

22-05-11 01.08

emo
  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 88  

23-05-11 23.50

......per favoreeeeeeeeemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

24-05-11 02.59

Quì c' è qualche spiegazione riguardo il Pro53...




invece quì c' è il preset originale della Behringer per il Pro53.
Lo trovi più o meno a metà pagina, sulla destra del video dove c' è scritto BCR2000 SOFTWARE e una prima stringa blu, la seconda stringa presenta i vari preset per vari software tipo Reason o Logic...



Per come scaricare il software dal computer al BCR2000 devi avere (credo) una connessione MIDI bilaterale, (IN/OUT diretto) ma è meglio per questo seguire passo passo il manuale che se non ne sei in possesso lo puoi trovare sullo stesso sito Behringer.

Di più, a distanza, su questa cosa non si può fare.

Spero di esserti stato d' aiuto.

  • snowman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1428
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 88  

24-05-11 11.07

Ok grazie mille..sfiga che c'è solo logic platinumemo...