Bose l1 model ii single bass package with tonematch

  • Matto
  • Membro: Senior
  • Risp: 863
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 17  

21-05-11 20.24

dovendo ottimizzare la roba che mi porto dietro e volendo guadagnare in qualità audio durante le serate col gruppo secondo voi st'affare va bene per tastiera e motif rack?
BOSE L1 model ecc ecc.
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

22-05-11 10.07

io lo possiedo e mi ci trovo benissimo, ma suono da solo (sax + computer) o nel classico trio pianobar (sax+tastiera +voce femminile) per cui il sistema bose L1 è l'unico impianto di amplificazione.
nel tuo caso lo useresti solo tu? E gli altri elementi cosa userebbero?
  • boblagana
  • Membro: Senior
  • Risp: 551
  • Loc: Roma
  • Thanks: 13  

22-05-11 14.07

Ciao Rena, ti sei fatto anche il Bose grande ?

Hai fatto bene.

Roberto
  • bygley
  • Membro: Senior
  • Risp: 245
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 1  

22-05-11 22.05

Renato ma usi un solo sistema di L1? Come ti trovi a parte la qualità con la potenza? E la stereofonia?
  • Matto
  • Membro: Senior
  • Risp: 863
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 17  

23-05-11 12.14

no lo vorrei usare come monitor per le serate , gli altri del gruppo suonerebbero con i loro ampli, secondo voi è una cosa fattibile oppure il suono scomparirebbe occultato dagli altri strumenti?
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

24-05-11 00.52

rispondo a varie domande:
ho preso il modello L1 II serie, lasciando però in permuta il compact sia per fini di risparmio che per motivi di opportunità, visto che faccio non molte serate per le quali comunque il compact non sarebbe stato sufficiente da solo.
sono molto sorpreso in positivo dal modulo T1: aveva ragione al tel Federico carnevale di Bose Italia a dirmi dell'ottima qualità degli effetti, in particolar modo i reverberi (TC Helicon)
uso il sistema L1 a basso singolo da solo, anche se non in situazioni estreme da balera o ballo all'aperto: l'uso è per il pianobar classico con qualche spazio per musica disco anni 70/80, comunque 100/150 persone che si trovano a ballare a circa 10/15 mt di distanza
non sono infine convinto dell'uso di L1 in un contesto in cui altri musicisti usano amplificatori e casse tradizionali: meglio forse un paio di casse in legno dall'ottima resa (penso ad es alle SR STL 250)
  • Matto
  • Membro: Senior
  • Risp: 863
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 17  

24-05-11 11.19

ok mi suggerite un po di marchi di casse di alta qualità?