Rack korg m3 conviene a 850€ ?

  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

26-05-11 00.35

Ragazzi, vorrei un consiglio , ho la possibilita' di acquistare un m3 a rack a 850 euro , il prezzo e' buono solo che ha un piccolo difetto di sbocciatora in un 'aletta , a me sinceramente non mi interessa ma considerando che :
Sta uscendo il kronos , la p3ax ... ha ancora senso come strumento o rischio di perderci molti soldi se dovessi poi stancarmi e rivenderlo , considerando appunto il difetto , la svalutazione e il fatto che potrebbe diventare obsoleto a breve ..... ThanK !!!!!
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

26-05-11 00.42

@ cbonelli
Ragazzi, vorrei un consiglio , ho la possibilita' di acquistare un m3 a rack a 850 euro , il prezzo e' buono solo che ha un piccolo difetto di sbocciatora in un 'aletta , a me sinceramente non mi interessa ma considerando che :
Sta uscendo il kronos , la p3ax ... ha ancora senso come strumento o rischio di perderci molti soldi se dovessi poi stancarmi e rivenderlo , considerando appunto il difetto , la svalutazione e il fatto che potrebbe diventare obsoleto a breve ..... ThanK !!!!!
ma.... non avevi gia' postato la stessa domanda in un altro 3d poco fa??


emo
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

26-05-11 00.59

assolutamente no , l'ultima volta che ho postato qualcosa e' stato 1 anno fa
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

26-05-11 01.02

Pero' guardando bene , avevo messo sul post di m3 5 giorni fa che l'avevo trovato , solo che fino a 2 giorni fa mi avevano ignorato e ora ho visto che ci sono un paio di risposte in merito , se sono soddisfacenti lo tolgo emo
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

26-05-11 01.06

Cavoli , si mi avete gia risposto , chiedo venia ma l'ho scritto 10 giorni fa e fino ad oggi nessuno ha dato pareri, percio' signori moderatori appena potete se volete togliere il post ..... Grazie !!!!emo
  • Wurly
  • Membro: Senior
  • Risp: 586
  • Loc: Milano
  • Thanks: 103  

26-05-11 01.08

solo per il difetto.. sia nel caso volessi tenerlo, sia nel caso volessi rivenderlo..
penso possa influire più del fatto che uno strumento diventi obsoleto.
Troverai sempre gente che segue il mercato dei must di penultima serie ma in tal caso si tende ancor di più a cercare uno strumento in perfette condizioni... dunque potresti perderci. io non lo farei
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

26-05-11 01.24

Grazie wurly , ma vedi per me il problema non e' importantissimo in quanto qualsiasi strumento in mano a me diventa un po difettoso in quanto anche se ci sto' attento usandolo nelle serate col gruppo , un po per la fretta un po ' perche' sono piuttosto disordinato , qualche ammaccatura o graffio e' all'ordine del giorno con qualsiasi tastiera , infatti quando vendo qualcosa metto sempre la parola " Vissuto " emo
  • Wurly
  • Membro: Senior
  • Risp: 586
  • Loc: Milano
  • Thanks: 103  

26-05-11 01.38

@ cbonelli
Grazie wurly , ma vedi per me il problema non e' importantissimo in quanto qualsiasi strumento in mano a me diventa un po difettoso in quanto anche se ci sto' attento usandolo nelle serate col gruppo , un po per la fretta un po ' perche' sono piuttosto disordinato , qualche ammaccatura o graffio e' all'ordine del giorno con qualsiasi tastiera , infatti quando vendo qualcosa metto sempre la parola " Vissuto " emo
la mia voleva essere una semplice considerazione tra le altre, ovviamente ognuno ha poi le proprie esigenzeemo

ma
considerato che non lo leggo tra i tuoi thread vecchi, a quanto pareemo,
probabile che non frequentando il forum questi giorni, mi sia perso qualcosa,
...per curiosità adesso delle altre risposteemo
cbonelli ha scritto:
Cavoli , si mi avete gia risposto , chiedo venia ma l'ho scritto 10 giorni fa e fino ad oggi nessuno ha dato pareri, percio' signori moderatori appena potete se volete togliere il post ..... Grazie !!!!

dove?
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

26-05-11 02.41

http://www.supportimusicali.it/forum/mostra.asp?msg=52472&p=1&r=1&vs=&ord=&kw=&pg=2 qua ,