Librerie serie motif

  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

04-06-11 09.56

Ho acquistato diverse librerie di suoni direttamente dalla motifator e alcuni suoni mi servono e altri no.C'è qualche modo di poter selezionare solo i suoni che piu' mi servono ,creare una cartella ,caricarli su una penna e quindi inviarli alla MO6?Grazie per quanti mi daranno una rispostaemo
  • bluevelvet
  • Membro: Guest
  • Risp: 140
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 4  

05-06-11 14.26

Ciao,non ho mai provato un MO6,ma ho un motif es,se anche il MO ha l'entrata per l'SD card, allora è semplicissimo,carichi la libreria sulla SD,la infili nello slot e apri tutte le sottocartelle,di solito la libreria è un file .PCM se carichi direttamente questo file,tutte le impostazioni/informazioni saranno caricate,mentre se apri la prima cartella all'interno del file .PCM, trovi i singoli suoni di cui hai bisogno,se i invece non hai la SD card devi procedere via PC usando l'editor,ma lavorando allo stesso modo!
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8955
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 654  

06-06-11 11.14


il mo6 non ha SD card
quando hai scaricato i file c'erano sia quelli da caricare direttamente sul mo6 sia quelli da caricare tramite editor?

dovresti appunto aprire l'editor e importare il file. Lì scegli i suoni che ti piacciono e te li organizzi come vuoi sull'area user.
Edited 6 Giu. 2011 9:15