Program audya problemino

  • probo
  • Membro: Senior
  • Risp: 321
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 18  

21-06-11 04.35

Allora, ho una questione per la quale non trovo soluzione.
Ho necessità di richiamare, velocemente, alcuni program su Audya 4 che mi sono preparato editandoli secondo le mie esigenze (settaggi di velocity, splittaggi vari etc. etc.).
Ovviamente, al fine di non sovrascrivere i program presenti di default li ho salvati con la funzione "Save to disk" e me li sono trovati tutti nella cartella "User Data".
Fin qui nessun problema se non che per richiamarli posso farlo solamente entrando in ambiente "disk", entrare nella cartella e selezionare il mio program per il pezzo che devo suonare...
Speravo invece di poter creare una sorta di "voice list" con tali "program" ma, io non ne sono capace...sul manuale (tanto per cambiare) non mi pare sia spiegato nulla del genere.
Preciso che non ho la necessità di creare delle "registration" in quanto, in questo contesto musicale (suono con il gruppo), sfrutto solo una serie di suoni ad hoc, magari da cambiare velocemente all'interno di un medley, ma non ho alcuna necessità delle funzioni di arranger o settaggi microfonici.
Insomma, una lista di "program" richiamabili istantaneamente senza sovrascrivere i program presenti di default, non sono riuscito a crearla, cosa che invece mi pare più semplice con la "voice list" che però mi fa caricare solo il singolo suono.

Se qualcuno è in grado di aiutarmi....avrei un concerto mercoledì sera!emoemoemo

E' molto probabile che io sia "rinco.....ito" ma per favore HELP ME!!