Tyros 3:Perplessità sulle registration memory.

  • Jerry
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

14-07-11 12.03

Buongiorno a tutti.
Mi aiutate a risolvere un dubbio sulla predisposizione delle Registration Memory?
Dopo aver memorizzato un certo numero di Registration (per es.7) le salvo, come previsto dal manuale, in un Bank.
A questo punto vorrei memorizzare altre Registration, che vorrei successivamente salvare in un secondo Bank.
Qui cominciano i miei problemi, poichè le nuove Registration cancellano le Registration precedenti.
C'è qualcosa che mi sfugge,evidentemente. Ho letto e riletto il manuale (anche quello della Tyros 2, che a mio avviso è il più chiaro di tutta la serie Tyros), ma non ho trovato la soluzione al mio problema.
Grazie infinite per l'aiuto che vorrete darmi.
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

14-07-11 17.00

quando hai impostato tutte le registration quando si va a salvare basta cambiare nome al bank originario ,così non si cancella nulla , spero di essere stato chiaro ripeto è la fonte principale a dover cambiare nome.ciao.emo
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

14-07-11 17.05

faccio un passo passo
1 impostare registration
2 salvare immettere nome es. pianobar
3 impostare nuova registration su quella gia impostata
4 salvare immettere nome es. pianobar 1
ed ecco che si hanno 2 bank di registratio e cosivia .......
booh mi auguro di essere stato chiaro
  • Jerry
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

14-07-11 20.34

Grazie mille. Sei stato molto chiaro. Vado a provare.
Ciao.
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  
  • Jerry
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

15-07-11 19.14

Si, Renatus, le registrazioni non sono così difficili (avevo già letto più volte il tuo articolo), ma io continuo ad avere qualche perplessità. Guarda che cosa mi succede e dimmi, per favore, se è normale oppure io commetto qualche errore.
1. Memorizzo 7 Registration e le salvo in un Bank che nomino BOSSA. Tutto normale.
2. Memorizzo altre 4 Registration e le salvo in un altro Bank che nomino WALTZ.
Ecco il problema: quando suono il secondo Bank mi ritrovo non solo le 4 Registration in esso memorizzate, ma anche le ultime 3 Registration (5,6,7) del primo Bank.
Non credo che questo sia normale, quindi commetto evidentemente un errore.
Qualcuno può aiutarmi?.Grazie.
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

15-07-11 19.23

certo le devi solo cancellare tanto sono gia presenti nell'altro bank......controlla.....e fammi sapoere.
  • Jerry
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

15-07-11 20.15

@ elia63
certo le devi solo cancellare tanto sono gia presenti nell'altro bank......controlla.....e fammi sapoere.
Perfetto! Ora è tutto a posto.
Giusto per completare: dopo aver cancellato le registration "in più" ho dovuto risalvare il secondo Bank.
Mi chiedo, comunque, perchè tutto questo non è spiegato più in dettaglio nel manuale.
Edited 15 Lug. 2011 18:29
  • Jerry
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

15-07-11 20.32

Un sincero ringraziamento a elia63 e Renatus per l'aiuto che mi hanno dato nella soluzione del mio piccolo problema.
Mi sono permesso di inviare ad entrambi un piccolo Thanks.
Buona serata.
Edited 15 Lug. 2011 18:38