Cambiare setup

  • GIANNIRW
  • Membro: Senior
  • Risp: 806
  • Loc: Savona
  • Thanks: 31  

02-09-11 21.36

Ciao, mi stà balenando l'idea di cambiare Il K2600 (perchè ho ricevuto una buona offerta), il dubbio è questo cosa comprare ? emo , Korg triton Extreme, motif, o i nuovi che non conosco. Il mio è un genere casalingo, Pink floyd e Genesis.
Mi date qualche consiglio.emo
  • Manlio08
  • Membro: Expert
  • Risp: 1095
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 51  

02-09-11 22.11

No, gianni, non puoi farlo emo
Comunque, per cambiare un po' sonorità ed avere sempre e comunque suoni per farci prog ti consiglio o korg M3 o Fantom G, ti direi di lasciare stare il motif perchè, abituato alla pienezza dei synth kurz, ti sembrerebbero troppo "vuoti" quelli del motif.
Questo è il mio consiglio emo
  • GIANNIRW
  • Membro: Senior
  • Risp: 806
  • Loc: Savona
  • Thanks: 31  

02-09-11 22.48

Ciao, ma forse ho una ferrari della musica in casa e non lo sò, perchè tutti non mi vogliono far vendere il k2600.emo
E passare ala nuova pc3k ?
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

02-09-11 23.36

forse e dico forse passare alla PC3K è l'unico motivo valido per vendere il K2600,anche se nei vari Forum molti preferiscono ancora il K2600 per le possibilità di editing.Se vendi il 2600 per tutte le altre da te citate dopo due giorni ti penti,te lo dice uno che ancora si pente di aver dato via il K2000remo
PS:non farti ingannare dai numeri sulla carta,le Kurz con tutti i loro apparenti limiti numerici sono sempre avanti.emo
Edited 2 Set. 2011 21:37
  • GIANNIRW
  • Membro: Senior
  • Risp: 806
  • Loc: Savona
  • Thanks: 31  

02-09-11 23.40

Grazie mille, stasera oltretutto mi è sorto un problema ho due tasti che non hanno dinamica, sono senz'altro i gommini delle contattiere, li ho gia sostituiti altre volte. Comunque, non mi fregano piu le pubblicità strabilianti e numeri sulla carta, valgono di più le Vostre risposte dal forum, me la TENGOemo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

02-09-11 23.40

eminenza67 ha scritto:
nei vari Forum molti preferiscono ancora il K2600 per le possibilità di editing

Quindi l'analisi principale spetta al se "sfrutti questo editing" oppure no... se non lo sfrutti e hai avuto una buona offerta, sfrutta quella intanto (l'offerta dico)