Regalo manuale in italiano cme uf 5 6 7 8

  • lapopat
  • Membro: Senior
  • Risp: 236
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 25  

29-03-12 20.02

ho recentemente acqustato sul mercatino una cme uf7... e durante le mie ricerche mi è stato più volte chiesto se sapevo dove trovare un manuale in italiano (esiste solo in inglese)...giorni fa mi sono operato e trovandomi in convalescenza senza niente da fare e viste le piccole dimensioni del manuale l'ho fedelmente tradotto ..se qualcuno volesse riceverlo mi può mandare una mail.
NON LO VENDO..LO REGALO IN PDF
però datemi almeno un THANK
Edited 23 Mag. 2012 11:59
  • ziojack
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 1  

15-06-12 18.22

salve sono davide e mi sono iscritto tempo fa oggi è la prima volta che accedo poichè finalmente 4 anni dopo averla comprata mi sono deciso di trovare il tempo di collegare la mia mai usata CME UF 60, per cui mi sto scontrando con il manuale in inglese e mi viene alquanto arabo (o inglese tanto non lo comprendo ugualmente) ... le chiederei una copia del manuale che le ha tradotto in italiano le sarei molto grato e visto che non lo vende potrei sdebitarmi mandandole delle arance biologiche dalla sicilia quando tornerà il fresco!!! ps ho provato a mandare un THANKS ma non me lo fa inviare... grazie... la mia email è davesax@tiscali.it
  • mestolo
  • Membro: Senior
  • Risp: 506
  • Loc: Verona
  • Thanks: 26  

15-06-12 20.42

Eccomi, ne ho una pure io, allego posta e Thanks

patrites@tin.it
  • lapopat
  • Membro: Senior
  • Risp: 236
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 25  

18-06-12 13.37

ziojack ha scritto:
e visto che non lo vende potrei sdebitarmi mandandole delle arance biologiche dalla sicilia quando tornerà il fresco!!!

ahahaha..però..emoemoemo proposta niente male...ahahah
  • maxettti
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 0  

22-06-12 12.21

Non so come ringraziarti! E' davvero un'ottima idea...l'inglese non lo conosco così bene e questa "iniziativa" è lodevole!!! Grazieemoemoemo
  • maxettti
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Rovigo
  • Thanks: 0  

22-06-12 12.22

Se hai voglia di inviarmelo alla mail max.marchioli@libero.it ancora grazie!emo
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

20-07-12 16.13

Ciao vedo che qui ci sono possessori delle cme... che pare mi date io vorrei prendere un uf 70 Classic... Devo pilotare dei suoni impostati in mainstage.. Devo acquistarla tramite internet nei negozi delle mie zone non si trova... Grazie
  • lapopat
  • Membro: Senior
  • Risp: 236
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 25  

20-07-12 18.29

@ lupetto777
Ciao vedo che qui ci sono possessori delle cme... che pare mi date io vorrei prendere un uf 70 Classic... Devo pilotare dei suoni impostati in mainstage.. Devo acquistarla tramite internet nei negozi delle mie zone non si trova... Grazie
io ho la Uf7..ovvero la prima serie, ma analoga un pò in tutto alla tua, apparte le ulteriori espansioni possibili nella uf70 classic e il wi-di della uf70 silver:
che dire: semplicissima da usare; meccanica non eccelsa, ma abituandosi va benissimo (tieni conto che all'inizio mi sono trovato un pò sfasato perchè orami abituato ad usare eclusivamente una 88 tasti pesata), anche se non la uso molto per suoni acustici tipo i piano perchè non mi entusiasma la dinamica con questi tipi di suono, mentre con pad, synth, archi, tappeti, ecc. va alla grande; come controlli in tempo reale non ho veramente niente da obiettare..per me sono perfetti ("forse gli sliders sono possono essere un pò "legerini" ma vanno bene, mentre i knobs sono perfetti); ha l'aftertouch e la funzione drawbar per gli organi..io la uso come slave di una yamaha s90 e sonar 8.0 con i quali interagisce alla perfezione...e per la mia esperienza la reputo un acquisto con ottimo rapporto qualità/prezzo... logico che se spendi un pò in più ci può essere di meglio, ma per il mio uso va da dio...io la consiglio!
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

21-07-12 15.36

Grazie.. La tua recensione mi conforta... Quindi procedo con l acquisto.... Vi faró sapere...
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

23-07-12 00.22

Ti ho dato solo oggi il thanks... ma da ipad non mi funzionava... emo emo

Di nuovo grazie... appena ordinata... spero che arrivi presto....

Ciao
  • scalpfire
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 0  

06-09-12 20.31

ciao, stavo proprio cercando questo manuale, bella idea! se me lo spedisci ti sono molto grato
simonescand@gmail.com

grazie
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

07-09-12 15.44

Qui puoi scaricare i manuali:

http://www.cme-pro.it/download.htm
  • lapopat
  • Membro: Senior
  • Risp: 236
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 25  

10-09-12 14.46

@ lupetto777
Qui puoi scaricare i manuali:

http://www.cme-pro.it/download.htm
nota: quello che condivido io è il manuale della prima serie (non classic UF50-60...ma UF 5-6-7-8)..che in italiano non è mai stato prodotto
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

10-09-12 16.01

OPS!!!!!!! mi sono sbagliato....... emo emo emo emo emo
  • lapopat
  • Membro: Senior
  • Risp: 236
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 25  

11-09-12 11.41

@ lupetto777
OPS!!!!!!! mi sono sbagliato....... emo emo emo emo emo
in che senso?
  • Zemeh_
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

24-12-13 17.06

Ciao, grazie mille, gentilissimo!!! zemeh@hotmail.comemoemoemo
  • visconti
  • Membro: Guest
  • Risp: 101
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

21-11-14 20.36

ciao ho letto il messaggio riguardo il manuale in italiano cella cme uf7, certo sono passati due anni...
ho acquistato ieri la master e non sono riuscito a trovare il manuale in italiano!!!!!
se potresti inviarmelo mi saresti veramente di aiuto!!!!
grazie mille
turchetti75@libero.it
  • skarafaz
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

06-06-15 13.48

ciao sarei interessato anch'io al manuale,è possibile riceverlo via mail a beppeamato79@hotmail.it ? grazie anticipatamente
  • roland75
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Vibo Valentia
  • Thanks: 0  

15-01-16 01.56

@ Zemeh_
Ciao, grazie mille, gentilissimo!!! zemeh@hotmail.comemoemoemo
Ciao se potessi ricevere il manuale in italiano per uf70 sarei molto felice
questo è il mio indirizzo email aladar75@virgilio.it. un grazie di cuore..
  • folletto57
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Latina
  • Thanks: 0  

31-08-16 15.08

Ho anche io acquistato una UF8 e mi piacerebbe avere il manuale in italiano, se ancora fosse possibile.....karaoke.2007@hotmail.com......contraccambio con Thanksssss.....Grazie