Nuovo sito sulle attrezzature musicali

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

15-05-18 12.13

Segnalo EQUIPBOARD un bel sito dove fare sfoggio della propria attrezzatura musicale e rimanere in contatto con gli utenti che condividono la nostra passione.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

15-05-18 12.39

Ma... perché se clicco su Keyboardist... mi esce una sfilza di chitarristi????? emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

15-05-18 13.53

@ FranzBraile
Ma... perché se clicco su Keyboardist... mi esce una sfilza di chitarristi????? emo
Non saprei dirti... Per adesso sto inserendo la mia strumentazione, ma è un lavoro lungo perché, per fare le cose bene preferisco aggiungere le apparecchiature in ordine alfabetico e per funzione.... Solo che se sbagli diventa complicato riordinarle e tornare indietro. emo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

15-05-18 18.35

@ FranzBraile
Ma... perché se clicco su Keyboardist... mi esce una sfilza di chitarristi????? emo
Già, l'ho notato anch'io emo
Bello però.
Thanks Michele. emo
  • Acoltemp
  • Membro: Senior
  • Risp: 311
  • Loc: Bari
  • Thanks: 51  

15-05-18 19.07

@ FranzBraile
Ma... perché se clicco su Keyboardist... mi esce una sfilza di chitarristi????? emo
Perché pur non essendo principalmente tastieristi annoverano tra la loro strumentazione e/o le loro performance tastiere (immagino)
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

15-05-18 19.38

ma è solo per professionisti o anche per sfigati? emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

15-05-18 21.43

@ giacomo_torino
ma è solo per professionisti o anche per sfigati? emo
Anche per gli onanisti dei tasti bianchi e neri emo
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

16-05-18 20.34

quindi potrei finalmente dare un senso alla mia vita accostando il mio volto a quello di Tony Banks, o di Jordan Rudess... ma che fico... potrei dirlo a tutti gli amici e stampare anche nuovi biglietti da visita... dire al vigile che mi multa "lei non sa chi sono io, io sono sullo stesso sito di Herbie Hanckock, ci sentiamo tutte le sere... "
emoemoemo
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4064
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

16-05-18 20.53

@ giacomo_torino
quindi potrei finalmente dare un senso alla mia vita accostando il mio volto a quello di Tony Banks, o di Jordan Rudess... ma che fico... potrei dirlo a tutti gli amici e stampare anche nuovi biglietti da visita... dire al vigile che mi multa "lei non sa chi sono io, io sono sullo stesso sito di Herbie Hanckock, ci sentiamo tutte le sere... "
emoemoemo
emoemoemo