Ketron Audya Problema styles

  • Gerry_93
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

02-11-18 13.29

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco una Ketron audya 76 usata, ma tenuta molto maniacalmente.
Premetto che ho effettuato l’ultimo aggiornamento di sistema, e il problema che riscontri sull’arranger è che mentre suono lo style salta e va fuori tempo di brutto, non lo fa con tutti gli styles ma solo con alcuni...
potete darmi una soluzione a questo problema? E soprattutto vi è mai capitato?? Grazie in anticipo a chi risponderà!!
  • fofoc57
  • Membro: Senior
  • Risp: 152
  • Loc: Udine
  • Thanks: 9  

04-11-18 23.16

@ Gerry_93
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco una Ketron audya 76 usata, ma tenuta molto maniacalmente.
Premetto che ho effettuato l’ultimo aggiornamento di sistema, e il problema che riscontri sull’arranger è che mentre suono lo style salta e va fuori tempo di brutto, non lo fa con tutti gli styles ma solo con alcuni...
potete darmi una soluzione a questo problema? E soprattutto vi è mai capitato?? Grazie in anticipo a chi risponderà!!
Ciao prova a contattare supporti Ketroniani su facebook...
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-11-18 15.14

@ Gerry_93
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco una Ketron audya 76 usata, ma tenuta molto maniacalmente.
Premetto che ho effettuato l’ultimo aggiornamento di sistema, e il problema che riscontri sull’arranger è che mentre suono lo style salta e va fuori tempo di brutto, non lo fa con tutti gli styles ma solo con alcuni...
potete darmi una soluzione a questo problema? E soprattutto vi è mai capitato?? Grazie in anticipo a chi risponderà!!
chiama la Ketron dalle 16.00 alle 17.00 tel . 071 285771
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10793
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 590  

09-11-18 03.05

Gerry_93 ha scritto:
potete darmi una soluzione a questo problema?

Certo.emo
  • katoyts

09-11-18 07.30

@ borrenzo
chiama la Ketron dalle 16.00 alle 17.00 tel . 071 285771
auguri emo