[Mercatino] Vendo Roland Fantom Xr + Srx06 e 09

  • coccioline
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 43  

30-12-18 13.50

Per rinnovo setup vendo l’expander Roland Fantom XR, versione Shample Tool Expansion e ultimo sistema operativo, dotato di pc card da 1 Gb, per memorizzare ulteriori preset, già con moltissimi preset caricati e reperiti tra i migliori del web, e di schede di espansione SRX 06 Complete orchestra e SRX 09 World Collection.
Il Fantom XR è una macchina che rende molto sia in ambito live che in studio, le cui principali caratteristiche vengono qui di seguito elencate.
• 128 voci di polifonia
• 128MB di wave ROM espandibile a 512 per mezzo di 6 schede SRX
• 16MB di memoria sample espanbile a 528MB con moduli DIMM
• Editor professionale del multisample
• Funzione-Auto Patch Bank per creazione immediata patch per ogni campione e velocizzare così la composizione
• 3 processori MFX, riverbero, chorus e mastering
• Porta USB per MIDI e scambio campioni tipo WAV/AIFF con PC/MAC
• 1 Slot PC CARD (Smartmedia o CompactFlash) per salvataggio campioni e dati fino ad 1GB
• 4 uscite di linea, ingresso di linea stereo, 24 bit S/PDIF I/O
• midi in, out e thru.
Il rack funziona regolarmente. Formula visto e piaciuto.
Prezzo € 650 comprensivo di spese di spedizione per l’Italia.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4303
  • Loc: Varese
  • Thanks: 537  

31-12-18 13.20

@ coccioline
Per rinnovo setup vendo l’expander Roland Fantom XR, versione Shample Tool Expansion e ultimo sistema operativo, dotato di pc card da 1 Gb, per memorizzare ulteriori preset, già con moltissimi preset caricati e reperiti tra i migliori del web, e di schede di espansione SRX 06 Complete orchestra e SRX 09 World Collection.
Il Fantom XR è una macchina che rende molto sia in ambito live che in studio, le cui principali caratteristiche vengono qui di seguito elencate.
• 128 voci di polifonia
• 128MB di wave ROM espandibile a 512 per mezzo di 6 schede SRX
• 16MB di memoria sample espanbile a 528MB con moduli DIMM
• Editor professionale del multisample
• Funzione-Auto Patch Bank per creazione immediata patch per ogni campione e velocizzare così la composizione
• 3 processori MFX, riverbero, chorus e mastering
• Porta USB per MIDI e scambio campioni tipo WAV/AIFF con PC/MAC
• 1 Slot PC CARD (Smartmedia o CompactFlash) per salvataggio campioni e dati fino ad 1GB
• 4 uscite di linea, ingresso di linea stereo, 24 bit S/PDIF I/O
• midi in, out e thru.
Il rack funziona regolarmente. Formula visto e piaciuto.
Prezzo € 650 comprensivo di spese di spedizione per l’Italia.
Ma... come funziona la formula "visto e piaciuto" se ti anticipo i soldi e poi lo vedo solo al suo arrivo?
  • coccioline
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 43  

31-12-18 17.23

@ FranzBraile
Ma... come funziona la formula "visto e piaciuto" se ti anticipo i soldi e poi lo vedo solo al suo arrivo?
Nel preparare l'annuncio offline in questi giorni mi è sfuggito di specificare, anche per il fatto che in altri mercatini vi sono limitazioni nel numero dei caratteri...
Ad ogni modo, intendo che non vi sono malfunzionamenti o vizi nascosti. Se ci sono li ho rappresentati nell'annuncio.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

31-12-18 17.57

@ coccioline
Nel preparare l'annuncio offline in questi giorni mi è sfuggito di specificare, anche per il fatto che in altri mercatini vi sono limitazioni nel numero dei caratteri...
Ad ogni modo, intendo che non vi sono malfunzionamenti o vizi nascosti. Se ci sono li ho rappresentati nell'annuncio.
In genere fare descrizioni troppo estese dello strumento in vendita lascia il tempo che trova, per il semplice fatto che chi è alla ricerca di un Fantom XR sa esattamente cosa vuole acquistare.
Anzi, chi è veramente interessato ad uno strumento, si documenta abbondantemente anzitempo.
L'unica cosa che interessa all'acquirente (almeno credo sia così) è che le condizioni funzionali ed estetiche siano indiscutibili o almeno proporzionate al prezzo pagato, visto che nella compravendta tra privati esiste solo l'onestà da parte di chi vende (e anche di chi acquista).
  • coccioline
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 43  

31-12-18 18.06

@ michelet
In genere fare descrizioni troppo estese dello strumento in vendita lascia il tempo che trova, per il semplice fatto che chi è alla ricerca di un Fantom XR sa esattamente cosa vuole acquistare.
Anzi, chi è veramente interessato ad uno strumento, si documenta abbondantemente anzitempo.
L'unica cosa che interessa all'acquirente (almeno credo sia così) è che le condizioni funzionali ed estetiche siano indiscutibili o almeno proporzionate al prezzo pagato, visto che nella compravendta tra privati esiste solo l'onestà da parte di chi vende (e anche di chi acquista).
Michele, in quanto conterronei garantisci tu per la mia onestà ....

emoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

31-12-18 18.10

@ coccioline
Michele, in quanto conterronei garantisci tu per la mia onestà ....

emoemo
Beh, in cambio mi aspetto almeno una cassa di arancini con carne e burro (dicasi formaggio) ed un'altra cassa da 24 bottiglie di Nero d'Avola... emoemo

Scherzi a parte, posso garantire sulla tua serietà, presumendo che tu abbia trattato gli strumenti come avrei fatto anch'io. In caso di contestazioni, però, mi chiamo fuori.
  • coccioline
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 43  

31-12-18 18.54

michelet ha scritto:
In caso di contestazioni, però, mi chiamo fuori.

Anch'io.... emoemoemo

Scherzi a parte. Per evitare nel limite del possibile le contastazioni, infatti, rappresento le eventuali anomalie di cui ne ho cognizione. In fondo, nesuno è obbligato ad acquistare...
  • coccioline
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 43  

03-01-19 21.20

@ coccioline
michelet ha scritto:
In caso di contestazioni, però, mi chiamo fuori.

Anch'io.... emoemoemo

Scherzi a parte. Per evitare nel limite del possibile le contastazioni, infatti, rappresento le eventuali anomalie di cui ne ho cognizione. In fondo, nesuno è obbligato ad acquistare...
Sempre disponibile
  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

04-01-19 10.02

@ coccioline
Per rinnovo setup vendo l’expander Roland Fantom XR, versione Shample Tool Expansion e ultimo sistema operativo, dotato di pc card da 1 Gb, per memorizzare ulteriori preset, già con moltissimi preset caricati e reperiti tra i migliori del web, e di schede di espansione SRX 06 Complete orchestra e SRX 09 World Collection.
Il Fantom XR è una macchina che rende molto sia in ambito live che in studio, le cui principali caratteristiche vengono qui di seguito elencate.
• 128 voci di polifonia
• 128MB di wave ROM espandibile a 512 per mezzo di 6 schede SRX
• 16MB di memoria sample espanbile a 528MB con moduli DIMM
• Editor professionale del multisample
• Funzione-Auto Patch Bank per creazione immediata patch per ogni campione e velocizzare così la composizione
• 3 processori MFX, riverbero, chorus e mastering
• Porta USB per MIDI e scambio campioni tipo WAV/AIFF con PC/MAC
• 1 Slot PC CARD (Smartmedia o CompactFlash) per salvataggio campioni e dati fino ad 1GB
• 4 uscite di linea, ingresso di linea stereo, 24 bit S/PDIF I/O
• midi in, out e thru.
Il rack funziona regolarmente. Formula visto e piaciuto.
Prezzo € 650 comprensivo di spese di spedizione per l’Italia.
Ciao, vendi per caso la SRX-06 la vendi anche separatamente? Grazie.
  • coccioline
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 43  

04-01-19 20.31

@ motif74
Ciao, vendi per caso la SRX-06 la vendi anche separatamente? Grazie.
Al momento preferirei vendere in blocco. A meno che qualcuno chieda il solo expander ...
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

04-01-19 21.36

@ coccioline
Al momento preferirei vendere in blocco. A meno che qualcuno chieda il solo expander ...
Non vorrei spingerti a fare scelte che non ti si addicono, però vendere separatamente SRX ed expander potrebbe (condizionale d'obbligo) permetterti di realizzare prima.
A suo tempo con S90ES e PLG100-VH decisi di vendere prima la scheda e successivamente lo strumento, visto che tutti gli accessori subiscono, da parte dell'acquirente, un deprezzamento proporzionale alla loro quantità.
  • coccioline
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 43  

04-01-19 22.08

michelet ha scritto:
Non vorrei spingerti a fare scelte che non ti si addicono, però vendere separatamente SRX ed expander potrebbe (condizionale d'obbligo) permetterti di realizzare prima.


In merito avevo inizialmente pensato così, poi ho valutato sulla base del mio trascorso che inizialmente acquistai il fantom, successivamente acquistai la prima e poi l'altra scheda. A conti fatti, spesi di più di prendere un fantom già accessoriato che all'epoca era in vendita su altro sito.
Bah, vediamo come va per adesso.... Grazie comunque.
  • coccioline
  • Membro: Senior
  • Risp: 643
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 43  

08-01-19 16.09

@ FranzBraile
Ma... come funziona la formula "visto e piaciuto" se ti anticipo i soldi e poi lo vedo solo al suo arrivo?
Se a qualcuno interessa.... Sempre disponibile
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

10-01-19 21.46

@ coccioline
Se a qualcuno interessa.... Sempre disponibile
scusate l'ignoranza abissale...ma come si fa ad inserire un annuncio di vendita contrassegnato come MERCATINO? emo
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2492
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

10-01-19 22.27

@ Charlie78
scusate l'ignoranza abissale...ma come si fa ad inserire un annuncio di vendita contrassegnato come MERCATINO? emo
Beh in realtà si usa così ormai da tanto tempo. Prima c'era proprio la sezione compra-vendita. Ora non c'è più e usiamo tutti questo "sistema" emo
emo
  • anonimo

11-01-19 08.42

@ Adelo69
Beh in realtà si usa così ormai da tanto tempo. Prima c'era proprio la sezione compra-vendita. Ora non c'è più e usiamo tutti questo "sistema" emo
emo
Bello schifo.
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2492
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

11-01-19 15.17

@ anonimo
Bello schifo.
Scusami ma non capisco il perché emo
Che c'è di male ad "avvisare" i forumers che vendiamo qualcosa ?
emo
  • anonimo

11-01-19 16.27

@ Adelo69
Scusami ma non capisco il perché emo
Che c'è di male ad "avvisare" i forumers che vendiamo qualcosa ?
emo
Perché potrebbero fare una sezione a parte. Come Han fatto per la police etc , e mettere una sezione mercatino. Al posto di intasare il tecnico
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

11-01-19 20.18

@ Charlie78
scusate l'ignoranza abissale...ma come si fa ad inserire un annuncio di vendita contrassegnato come MERCATINO? emo
Ciao, se la tua è una domanda...è semplicemente un thread col titolo scritto come lo vedi, non ci sono magie o aree tematiche dedicate