Lucidare scocca Fantom G8

  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 440
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 20  

26-01-19 20.28

Salve,
come da titolo, che prodotto posso usare per lucidare e pulire la scocca argentea del mio Fantom G8 ?
Grazie
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

27-01-19 00.46

Da anni uso spray per i vetri (tipo il Vetril), non ho mai avuto problemi e sempre ottimi risultati. Lo uso su tastiere, computer ed apparecchi in generale.

Prima ancora usavo un altro prodotto che si chiamava Tergitutto, e veniva fabbricato da un'azienda chiamata Sutter. Non l'ho più trovato, peccato perché era veramente valido.

Importante, per pulire usa un panno in microfibra. È quello che da i migliori risultati e soprattutto non lascia pelucchi.
  • luigitarta
  • Membro: Senior
  • Risp: 440
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 20  

27-01-19 13.07

@ mima85
Da anni uso spray per i vetri (tipo il Vetril), non ho mai avuto problemi e sempre ottimi risultati. Lo uso su tastiere, computer ed apparecchi in generale.

Prima ancora usavo un altro prodotto che si chiamava Tergitutto, e veniva fabbricato da un'azienda chiamata Sutter. Non l'ho più trovato, peccato perché era veramente valido.

Importante, per pulire usa un panno in microfibra. È quello che da i migliori risultati e soprattutto non lascia pelucchi.
Grazie ho fatto come hai detto ed è venuto come nuovoooooo!
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12158
  • Loc: Como
  • Thanks: 1410  

27-01-19 14.04

@ luigitarta
Grazie ho fatto come hai detto ed è venuto come nuovoooooo!
emo