Nuove esperienze musicali

  • Zanzykid
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

27-01-19 16.38

Ciao a rutti . Ho fa poco comprato una chitarra , sto cercando persone che siano neofita come me vogliano fare une esperienze musicali insieme. Sono di Roma . Avete contatti o consigli da darmi?
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

27-01-19 17.38

Zanzykid ha scritto:
Ciao a rutti .

Questa mi mancava....emo
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 929
  • Loc: Torino
  • Thanks: 178  

27-01-19 18.27

@ kurz4ever
Zanzykid ha scritto:
Ciao a rutti .

Questa mi mancava....emo
Ciao a rutti .

É una nuova versione TRAP dei saluti...emo
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

27-01-19 20.14

Più che di altri neofiti, forse sarebbe il caso di prendere qualche lezione di chitarra. Dipende poi che cosa vuoi suonare, se parliamo di chitarra classica o elettrica. Se vuoi solo imparare qualche brano, ci sono molti tutorial su YT, ma comunque un minimo di studio e di teoria ti serve, per quanto sia semplice suonare male una chitarra, come diceva il mio insegnante. Comunque non ti scoraggiare, impara qualche accordo, ascolta qualche bella canzone della tradizione italiana che magari già conosci e prova a suonarla e cantarla.
  • Zanzykid
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc:
  • Thanks: 0  

27-01-19 20.41

@ simondrake
Ciao a rutti .

É una nuova versione TRAP dei saluti...emo
Effetttvamente non ha caricato il msg.. avendo iniziato da poco a suonare una chitarra elettrica e volendo condividere l esperienza con qualcuno che non siano viandanti all uscita della metro. Mi chiedevo. Come fare a entrare in contatto con altri pseudo musicisti . Sto a Roma. Avete consigli?
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

28-01-19 11.01

@ Zanzykid
Effetttvamente non ha caricato il msg.. avendo iniziato da poco a suonare una chitarra elettrica e volendo condividere l esperienza con qualcuno che non siano viandanti all uscita della metro. Mi chiedevo. Come fare a entrare in contatto con altri pseudo musicisti . Sto a Roma. Avete consigli?
Prova qui