Monitor separati

  • loyvaught
  • Membro: Guest
  • Risp: 91
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

30-01-19 09.41

Un saluto a tutti. Chiedo un consiglio .Il nostro gruppo possiede un mixer da 16 canali ma con solo 2 ingressi per le spie. Mi chiedo se e' possibile utilizzare qualche apparecchiatura da affiancare al nostro mixer che abbia la possibilita' di avere almeno 6 uscite monitor separate (nel senso che ogni componente possa decidere cosa far entrare nel suo canale)
grazie
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3697
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

30-01-19 09.42

@ loyvaught
Un saluto a tutti. Chiedo un consiglio .Il nostro gruppo possiede un mixer da 16 canali ma con solo 2 ingressi per le spie. Mi chiedo se e' possibile utilizzare qualche apparecchiatura da affiancare al nostro mixer che abbia la possibilita' di avere almeno 6 uscite monitor separate (nel senso che ogni componente possa decidere cosa far entrare nel suo canale)
grazie
No
  • loyvaught
  • Membro: Guest
  • Risp: 91
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

30-01-19 10.01

@ Roberto_Forest
No
nemmeno utilizzando un altro mixer in parallelo?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

30-01-19 10.47

Per fare quello che dici tu, ci vuole o un mixer con tanti aux out.(a seconda di quanti siete)
Oppure una cosa come jam hub
Anche Roland fa una cosa simile.
se siete in cuffia...
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1552
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

30-01-19 12.15

loyvaught ha scritto:
Un saluto a tutti. Chiedo un consiglio .Il nostro gruppo possiede un mixer da 16 canali ma con solo 2 ingressi per le spie. Mi chiedo se e' possibile utilizzare qualche apparecchiatura da affiancare al nostro mixer che abbia la possibilita' di avere almeno 6 uscite monitor separate (nel senso che ogni componente possa decidere cosa far entrare nel suo canale)


non ho capito molto... ingressi per le spie? non sarebbe "uscite per le spie" ?

Io una volta avevo usato un apparato behringer con tipo 4 ingressi liberamente assegnabili a 6 cuffie, io lo avevo usato per sonorizzare un bar (4 fonti audio andavano in 6 zone separate e si poteva decidere in ogni zona quale dei 4 ingressi ascoltare e settare il volume)... non ho capito se una cosa del genere vi potrebbe andare bene...

una roba tipo questo: ampli cuffie
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3697
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 516  

30-01-19 12.23

Se il mixer ha un uscita diretta per ogni canale su può fare. Ma dubito. Che mixer è?
Sennò basta vendere il tuo mixer e comprare uno con più aux, che mi pare la cosa più semplice