Volume basi musicali psr sx700

  • cele56
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

24-09-23 11.34

Buongiorno a tutti.
Ho una Yamaha psr-sx700...sto cercando di capire, ma non sono ancora riuscito guardando il manuale di istruzione, come alzare o abbassare il volume della base musicale rispetto alla melodia suonata, indipendentemente dal " Master volume", o volume generale.
prima avevo la Yamaha psr500 e riuscivo ad abbassare e alzare il volume della parte dell'accompagnamento rispetto alla parte della melodia suonata...ora non so se anche con la PSR-SX700 si può fare..
in attesa, auguro una buona giornata a tutti..emo
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

24-09-23 13.14

dovrebbe esserci un tasto tipo "Mixing" e da li selezioni separatamente le impostazioni di styles song e canali (io lo faccio con la Tyros 2)
  • cele56
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

24-09-23 17.51

@ cele56
Buongiorno a tutti.
Ho una Yamaha psr-sx700...sto cercando di capire, ma non sono ancora riuscito guardando il manuale di istruzione, come alzare o abbassare il volume della base musicale rispetto alla melodia suonata, indipendentemente dal " Master volume", o volume generale.
prima avevo la Yamaha psr500 e riuscivo ad abbassare e alzare il volume della parte dell'accompagnamento rispetto alla parte della melodia suonata...ora non so se anche con la PSR-SX700 si può fare..
in attesa, auguro una buona giornata a tutti..emo
provo, poi ti dico....
  • cele56
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

28-09-23 10.36

@ cele56
provo, poi ti dico....
ho cercato e trovato il Mixing.
ed in effetti ho regolato le varie levette e sono riuscito a diminuire o aumentare l'audio della base oppure dell'accompagnamento.
grazie dell'aiuto e alla prossima...emo