Behringer jt-16 clone Roland Júpiter 8

  • loris86
  • Membro: Senior
  • Risp: 271
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 5  

29-01-24 09.44

Ieri per casualitá ho trovato questo su YouTube...La versione JT-2 sará la versione Desktop.

https://youtu.be/XYB_SzX0Krw?si=zXWOL5licBalo4DI

Che ne pensate? Uscirá davvero?
  • Cpaolo
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc:
  • Thanks: 1  

29-01-24 10.33

@ loris86
Ieri per casualitá ho trovato questo su YouTube...La versione JT-2 sará la versione Desktop.

https://youtu.be/XYB_SzX0Krw?si=zXWOL5licBalo4DI

Che ne pensate? Uscirá davvero?
Da qunto ho letto, quello "presentato" è un mockup. E con Behringer non si sa mai se e quando qualcosa uscirà. Sinceramente, dopo UB-Xa speravo annunciassero il loro CS-80, ma temo uscirà quando sarò defunto da tempo...
  • loris86
  • Membro: Senior
  • Risp: 271
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 5  

29-01-24 13.51

@ Cpaolo
Da qunto ho letto, quello "presentato" è un mockup. E con Behringer non si sa mai se e quando qualcosa uscirà. Sinceramente, dopo UB-Xa speravo annunciassero il loro CS-80, ma temo uscirà quando sarò defunto da tempo...
Il video è del 2023... penso che x il 2025/2026 uscirá
  • Cpaolo
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc:
  • Thanks: 1  

29-01-24 13.58

@ loris86
Il video è del 2023... penso che x il 2025/2026 uscirá
Si spera, ma boh.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

29-01-24 15.40

Visto qualche giorno fa. Dalle foto in alta risoluzione che si trovano al momento, più che un mock-up si direbbe un vero e proprio prototipo, chiaramente non si sa ancora se realmente funzionante o meno. Ma perlomeno la costruzione meccanica c'è ed il livello di accuratezza della costruzione suggerisce che si tratti più di un semplice mock-up.

Vedremo a che prezzo sarà proposto, immagino nella stessa fascia dell'UB-Xa, e soprattutto quanti anni ci vorranno prima di vederlo uscire sul mercato. C'è da dire che la tecnologia per dargli vita adesso ce l'hanno e non devono più reinventare la ruota, quindi se sono veramente intenzionati a portare sul mercato questo synth non dovrebbero impiegarci tutto il tempo che ci hanno messo col clone Oberheim.