YAMAHA MX 61

  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

13-02-24 12.03

CIAO, ho acquistato una Yamaha MX61 dovrei effettuare l'aggiornamento per aumentare il volume davvero troppo basso. Qualcuno lo ha fatto? Ha avuto dei problemi?
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

13-02-24 14.48

@ tastotosto
CIAO, ho acquistato una Yamaha MX61 dovrei effettuare l'aggiornamento per aumentare il volume davvero troppo basso. Qualcuno lo ha fatto? Ha avuto dei problemi?
1°: ma tu sei sicuro che nel nuovo aggiornamento abbiano implementato il volume?
2°: hai provato a vedere se in Utility c'è l'opzione out +6db ? (Nel Motif, S90, Modx c'è)
emo
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13091
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

13-02-24 15.12

Sì con il nuovo aggiornamento la MX usciva con volume più alto però parliamo di una Release rilasciata da diversi anni fa... sicuro che non sia già aggiornato punto interrogativo comunque in caso fallo senza problemi l'aggiornamento perché non c'è nessun rischio
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

13-02-24 16.55

@ Adelo69
1°: ma tu sei sicuro che nel nuovo aggiornamento abbiano implementato il volume?
2°: hai provato a vedere se in Utility c'è l'opzione out +6db ? (Nel Motif, S90, Modx c'è)
emo
Sulla MX non ho trovato ciò che dici, ma sul sito Yamaha c'è questo aggiornamento che implementa i suoni di 6db chiedevo se qualcuno lo ha fatto prima di procedere
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

13-02-24 16.57

@ giannirsc
Sì con il nuovo aggiornamento la MX usciva con volume più alto però parliamo di una Release rilasciata da diversi anni fa... sicuro che non sia già aggiornato punto interrogativo comunque in caso fallo senza problemi l'aggiornamento perché non c'è nessun rischio
No la Yamaha che ho io non è aggiornata il firmware è quello vecchio
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

14-02-24 09.12

@ tastotosto
CIAO, ho acquistato una Yamaha MX61 dovrei effettuare l'aggiornamento per aumentare il volume davvero troppo basso. Qualcuno lo ha fatto? Ha avuto dei problemi?
Aggiornamento riuscito, i volumi sono più altri, grazie a tutti!
  • Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Latina
  • Thanks: 133  

14-02-24 15.10

@ tastotosto
Aggiornamento riuscito, i volumi sono più altri, grazie a tutti!
emoemo