Yamaha Tyros 4 grave problema

  • RE_maggiore
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

04-04-24 11.06

Salve a tutti ..solo voi potete salvarmi ...
Come da titolo il caso che vi espongo riguarda Tyros4 Yamaha ... Versione argento ... Di nero ho lo stato d'animo ...
Dunque .. giá è la sesta volta che succede ..che mentre suono sparisce il suono ... Il segnale arriva la pallina si accende sullo strumento quindi i tasti funzionano ... Ma il suono sparisce all'improvviso ...
Ora ... Tutto ciò è successo dopo che ho cominciato a registrare con il sequencer ... Può essere la memoria .. avete qualche risoluzione al problema?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra considerazione ...
  • RE_maggiore
  • Membro: Guest
  • Risp: 19
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

25-04-24 11.34

@ RE_maggiore
Salve a tutti ..solo voi potete salvarmi ...
Come da titolo il caso che vi espongo riguarda Tyros4 Yamaha ... Versione argento ... Di nero ho lo stato d'animo ...
Dunque .. giá è la sesta volta che succede ..che mentre suono sparisce il suono ... Il segnale arriva la pallina si accende sullo strumento quindi i tasti funzionano ... Ma il suono sparisce all'improvviso ...
Ora ... Tutto ciò è successo dopo che ho cominciato a registrare con il sequencer ... Può essere la memoria .. avete qualche risoluzione al problema?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra considerazione ...
E dimenticavo ... Quando schiaccio il pedale del sustain al rilascio la nota continua a suonare per un secondo circa