"none of us" nuovo brano

  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

26-04-24 10.18

Ciao
strano ma vero, altro brano fermo da tempo, approfittando del tempo libero sono riuscito a portarlo a conclusione.
Dentro c'è un po di tutto ma soprattutto quei VST che trovo diversi dal solito e particolarmente "ispiranti": spitfire appassionata, swam sections, vital, generate e pendulate
none of us
Buon ascolto
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13503
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

26-04-24 11.39

@ turbopage
Ciao
strano ma vero, altro brano fermo da tempo, approfittando del tempo libero sono riuscito a portarlo a conclusione.
Dentro c'è un po di tutto ma soprattutto quei VST che trovo diversi dal solito e particolarmente "ispiranti": spitfire appassionata, swam sections, vital, generate e pendulate
none of us
Buon ascolto
Ancora un altro dei tuoi soliti e meravigliosi brani?!?! emoemoemo
Quasi perfetto, qui personalmente trovo un po' brusco il cambio dalla prima parte agli archi centrali. Però siamo comunque ad altissimi livelli! emoemoemo
  • Ilaria_Villa
  • Membro: Senior
  • Risp: 313
  • Loc: Milano
  • Thanks: 125  

26-04-24 13.15

@ paolo_b3
Ancora un altro dei tuoi soliti e meravigliosi brani?!?! emoemoemo
Quasi perfetto, qui personalmente trovo un po' brusco il cambio dalla prima parte agli archi centrali. Però siamo comunque ad altissimi livelli! emoemoemo
emoemoemoemoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20543
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

26-04-24 13.48

@ turbopage
Ciao
strano ma vero, altro brano fermo da tempo, approfittando del tempo libero sono riuscito a portarlo a conclusione.
Dentro c'è un po di tutto ma soprattutto quei VST che trovo diversi dal solito e particolarmente "ispiranti": spitfire appassionata, swam sections, vital, generate e pendulate
none of us
Buon ascolto
Bel brano, mi accodo però al rilievo di Paolo, lo stacco è un pó brusco, avrei inserito un elemento ritmico (senza usare la cassa) per fare da traino a quello che segue
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

26-04-24 21.48

Grazie per l'ascolto!
Ho fatto diverse prove (archi da soli, con linea ritmica, in mezzo a tutto ...) ma ogni volta o affogavano nel tutto o erano veramente troppo isolati, alla fine ho optato per una via di mezzo, non so se ho fatto la scelta migliore, diciamo che sono stato un po' nel mezzo.
Comunque ringrazio ancora per gli ascolti e per le segnalazioni, faccio sempre tesoro di ogni notazione o semplice impressione emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13503
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2059  

27-04-24 09.49

@ turbopage
Grazie per l'ascolto!
Ho fatto diverse prove (archi da soli, con linea ritmica, in mezzo a tutto ...) ma ogni volta o affogavano nel tutto o erano veramente troppo isolati, alla fine ho optato per una via di mezzo, non so se ho fatto la scelta migliore, diciamo che sono stato un po' nel mezzo.
Comunque ringrazio ancora per gli ascolti e per le segnalazioni, faccio sempre tesoro di ogni notazione o semplice impressione emo
Rimane comunque un gran bel lavoro! emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6278
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 304  

27-04-24 11.28

A me è piaciuto molto, e anche lo stacco a cui accennano sopra a me non dispiace. bel lavoro.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2960
  • Loc:
  • Thanks: 563  

27-04-24 11.49

Mi piace l’ultima parte, la prima la trovo un po’ anonima senza un tema diventa un intro prolisso
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6764
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1437  

27-04-24 14.29

Me lo ero perso, mi piace! Trovo molto azzeccato il contrasto fra la prima parte in cui l'arpeggio fa da conduttore melodico, l'ingresso degli archi orchestrali e il proseguirei del viaggio assieme.
Bello e ben realizzato. Forse a voler spaccare il capello avrei dato un minor spazio agli hihats, ma riservo il beneficio del dubbio visto che ho ascoltato da smartphone.
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

27-04-24 16.58

Grazie a tutti per gli ascolti! Un paio di orecchie in più sono sempre utili: a furia di ascoltare un pezzo si finisce per assuefarsi ai suoni e non si sente più come realmente suona
Una curiosità/richiesta: Il brano nasce come un tango e mi sarebbe piaciuto molto trovare un video adatto da usare ... ma nulla! Se avete dove indirizzarmi, ogni consiglio è ben accetto!
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3245
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 698  

28-04-24 10.54

@ turbopage
Ciao
strano ma vero, altro brano fermo da tempo, approfittando del tempo libero sono riuscito a portarlo a conclusione.
Dentro c'è un po di tutto ma soprattutto quei VST che trovo diversi dal solito e particolarmente "ispiranti": spitfire appassionata, swam sections, vital, generate e pendulate
none of us
Buon ascolto
Per me, ottima e abbondante. Forse ci stava qualche variazione nelle drums, ma nulla toglie alla bontà del lavoro. Complimenti.
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

29-04-24 11.01

@ Dallaluna69
Per me, ottima e abbondante. Forse ci stava qualche variazione nelle drums, ma nulla toglie alla bontà del lavoro. Complimenti.
Grazie per l'ascolto!