take that....immensamente grandi.

  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1632
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

16-09-18 00.51

Gugolando or ora sulla pagina wikipedia del gruppo in oggetto, tra i nomi dei componenti ho trovato quello di "Jason Thomas Orange".
Orange, il tuo nick prende ispirazione da lui (P.S. confesso di non aver letto tutta la discussione)? ;-)

In questo video live di "Relight my fire" il gruppo manifesta tutto il suo candore emo a partire dal minuto 1:50

Ma in realtà il motivo del mio intervento è quello di ricordare la voce femminile presente nel brano originale di Dan Hartman, tale Loleatta Holloway scomparsa nel 2011.
So che il parterre di Supporti Musicali è orientato su musica diversa, ma perché vietare che possa venire la pelle d'oca ascoltando una vocalist? Siete d'accordo?
Ecco, mi domando come mai in rete non si trovi praticamente alcunché di questa artista, sebbene "Relight my fire" e "Love Sensation" godano di una certa popolarità nelle versioni originali e altresì di cover di successo.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

16-09-18 02.36

@ Fabri72
Gugolando or ora sulla pagina wikipedia del gruppo in oggetto, tra i nomi dei componenti ho trovato quello di "Jason Thomas Orange".
Orange, il tuo nick prende ispirazione da lui (P.S. confesso di non aver letto tutta la discussione)? ;-)

In questo video live di "Relight my fire" il gruppo manifesta tutto il suo candore emo a partire dal minuto 1:50

Ma in realtà il motivo del mio intervento è quello di ricordare la voce femminile presente nel brano originale di Dan Hartman, tale Loleatta Holloway scomparsa nel 2011.
So che il parterre di Supporti Musicali è orientato su musica diversa, ma perché vietare che possa venire la pelle d'oca ascoltando una vocalist? Siete d'accordo?
Ecco, mi domando come mai in rete non si trovi praticamente alcunché di questa artista, sebbene "Relight my fire" e "Love Sensation" godano di una certa popolarità nelle versioni originali e altresì di cover di successo.
no mi spiace, il mio nick prende ispirazione dal mio colore preferito (arancione) e dagli amplificatori inglesi Orange Amps, il resto sono solo casualitá.
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1632
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

16-09-18 10.56

@ orange1978
no mi spiace, il mio nick prende ispirazione dal mio colore preferito (arancione) e dagli amplificatori inglesi Orange Amps, il resto sono solo casualitá.
Peccato! Sarebbe stato un megascoop! emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

16-09-18 11.14

@ Fabri72
Peccato! Sarebbe stato un megascoop! emo
ehh mi spiace...ci saranno altri scoop magari ;)
  • gobert4
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 28  

18-09-18 23.21

@ orange1978
Li seguo da quando ho 15 anni :) li ho visti anche dal vivo nel 1996 mi pare...a milano cn le mie compagne di classe.
...e ti strappavi i capelli urlando "ROBBIE, AI LOV YU!!!"??
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1164
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

21-09-18 09.36

Ieri sera, in concomitanza di un altro evento, ho visto una performance di robbie williams.
Azzecca una nota su 3, probabilmente perchè non ce la fa più, ma a parte quello non ho potuto fare a meno di pensare a questo 3d e al fatto che fosse "quello buono" della band migliore del secolo. Mah..
Per la cronaca, sul palco Roland rd800 e korg cx-3. E basta.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

21-09-18 09.56

@ gobert4
...e ti strappavi i capelli urlando "ROBBIE, AI LOV YU!!!"??
...facevo anche di peggio! ;)
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

21-09-18 09.58

@ eclipse
Ieri sera, in concomitanza di un altro evento, ho visto una performance di robbie williams.
Azzecca una nota su 3, probabilmente perchè non ce la fa più, ma a parte quello non ho potuto fare a meno di pensare a questo 3d e al fatto che fosse "quello buono" della band migliore del secolo. Mah..
Per la cronaca, sul palco Roland rd800 e korg cx-3. E basta.
solitamente le azzecca eccome, avrà fatto 500 live solo con i take that e tutti di altissimo livello...non si puo certo giudicarlo x una serata no.

anche leo messi ai mondiali contro l'islanda ha fatto schifo ma non si potrebbe certo dire che non sia un grande campione solo perche ha avuto una brutta parentesi con la sua nazionale in un certo momento storico.
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1164
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

21-09-18 10.05

orange1978 ha scritto:
solitamente le azzecca e come, avrà fatto 500 live solo con i take that e tutti di altissimo livello...non si puo certo giudicarlo x una serata no.

non giudico mai un artista per la performance canora, solitamente lo apprezzo principalmente per il contenuto della sua musica. Altrimenti non andrei certo a vedere Roger Waters. Ma ti dico che proprio non ce la fa, ma in maniera evidente. Sugli acuti tutti quanti si aiutano col pubblico, ovviamente. Ma proprio non le prendeva, nemmeno quelle alla portata anche in una serata no.
Poi guardi le ballerine e staresti lì a osannarlo anche se fosse nino d'angelo. Ma quella è un'altra storia emo
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

21-09-18 10.39

I dischi da solista di RW mi piacciono molto quasi tutti. Sono pop, non particolarmente sofisticati ma riusciti bene. E' evidente che ci sia ciccia.
Dal vivo non l'ho mai sentito, ma anch'io ho sentito dire da più di una persona che l'ha visto negli anni che cantava più il pubblico di lui e che dava sempre l'impressione di essere "fuori forma". Ma non una volta... ho sentito questi commenti più volte a distanza di mesi o anni... boh...
  • denismzz
  • Membro: Senior
  • Risp: 288
  • Loc:
  • Thanks: 18  

21-09-18 10.44

Per esempio ho visto un paio di anni fa i Simply Red dal vivo.
Loro si che li ho trovati immensamente grandi! Mick Hucknall non ne ha sbagliata una, perfetto come in un disco.
E in particolare la prima mezzora di concerto è stato di una classe assoluta.
Hanno iniziato con holding back the years, con lui che è salito sul palco suonando l'acustica cantando la prima strofa da solo. Quando è entrato il resto della band ero già venuto... emo
  • anonimo

21-09-18 10.49

@ denismzz
Per esempio ho visto un paio di anni fa i Simply Red dal vivo.
Loro si che li ho trovati immensamente grandi! Mick Hucknall non ne ha sbagliata una, perfetto come in un disco.
E in particolare la prima mezzora di concerto è stato di una classe assoluta.
Hanno iniziato con holding back the years, con lui che è salito sul palco suonando l'acustica cantando la prima strofa da solo. Quando è entrato il resto della band ero già venuto... emo
gran gruppo poi lui ha una voce emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

21-09-18 11.00

@ denismzz
Per esempio ho visto un paio di anni fa i Simply Red dal vivo.
Loro si che li ho trovati immensamente grandi! Mick Hucknall non ne ha sbagliata una, perfetto come in un disco.
E in particolare la prima mezzora di concerto è stato di una classe assoluta.
Hanno iniziato con holding back the years, con lui che è salito sul palco suonando l'acustica cantando la prima strofa da solo. Quando è entrato il resto della band ero già venuto... emo
beh parliamo comunque di una delle migliori band inglesi di sempre, lo stato dell'arte della discografia neo soul/pop fine anni 80 primi anni 90...non certo della band dell'oratorio, quindi non mi stupisco che hucknall non ne sbagli una, le loro performances sono sempre state di altissimo livello, cosi come quelle degli incognito ad esempio, o quelle di sting.
  • eclipse
  • Membro: Expert
  • Risp: 1164
  • Loc: Milano
  • Thanks: 32  

21-09-18 11.59

@ orange1978
beh parliamo comunque di una delle migliori band inglesi di sempre, lo stato dell'arte della discografia neo soul/pop fine anni 80 primi anni 90...non certo della band dell'oratorio, quindi non mi stupisco che hucknall non ne sbagli una, le loro performances sono sempre state di altissimo livello, cosi come quelle degli incognito ad esempio, o quelle di sting.
Sting dovevo vederlo quest'estate a taormina, ma quando sono uscite le date non era chiaro che fosse con shaggy. Appena l'ho scoperto ho deciso di non andare più. Magari mi sono perso un grande show, ma non avendo mai visto sting non posso andare a vederlo con quell'altro...
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

21-09-18 13.51

@ orange1978
beh parliamo comunque di una delle migliori band inglesi di sempre, lo stato dell'arte della discografia neo soul/pop fine anni 80 primi anni 90...non certo della band dell'oratorio, quindi non mi stupisco che hucknall non ne sbagli una, le loro performances sono sempre state di altissimo livello, cosi come quelle degli incognito ad esempio, o quelle di sting.
Orange, guarda Sting che jamma con uno dei tuoi cantanti preferiti. emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

21-09-18 14.10

@ anonimo
Orange, guarda Sting che jamma con uno dei tuoi cantanti preferiti. emo
Ma che marca so' quei cuscini a destra di Sting?

Mamma, li voglio! Belli!
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

21-09-18 14.14

@ anonimo
Orange, guarda Sting che jamma con uno dei tuoi cantanti preferiti. emo
ma chi è la tipa alla sua sinistra??? che polpacci stupendiiii haaaa...emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

21-09-18 14.20

@ vin_roma
Ma che marca so' quei cuscini a destra di Sting?

Mamma, li voglio! Belli!
Hai capito ora perché basta anche un Merish? emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

21-09-18 14.24

@ orange1978
ma chi è la tipa alla sua sinistra??? che polpacci stupendiiii haaaa...emo
Solo i polpacci? E gli occhi no? Ahah
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

21-09-18 14.31

@ anonimo
Solo i polpacci? E gli occhi no? Ahah
nooooo ma quei polpacci sono enormi io la sposo e non esco piu di casa emo