Lexicon omega studio

  • ParadiseLost
  • Membro: Senior
  • Risp: 417
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 39  

02-12-09 12.47

Devo spezzare una lancia a favore di barbetta, anche io non ho riscontrato problematiche con le schede Lexicon della serie Omega. Ne ho vendute abbastanza e finora nessuno è tornato indietro a lamentarsi emo

Come in qualsiasi attrezzatura elettronica, possono capitare i casi difettosi e i malfunzionamenti, ma non necessariamente vuol dire che l'architettura di questa interfaccia fa schifo. Poi, che la scheda non sia un granché e ci sia molto altro di gran lunga superiore è un dato di fatto, ma visto il prezzo della Omega non sarebbe nemmeno il caso di sottolinearlo. emo
Edited 2 Dic. 2009 11:48
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

02-12-09 18.24

Va bene, non sarà così tragica, ma resta il fatto che i forum servono proprio a dare consigli per non rientrare a far parte di quella pur minima schiera di chi si compra uno di questi "rari" pezzi difettosi...
emoemo
emo
(no?)
  • ParadiseLost
  • Membro: Senior
  • Risp: 417
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 39  

02-12-09 18.27

@ giacomo_torino
Va bene, non sarà così tragica, ma resta il fatto che i forum servono proprio a dare consigli per non rientrare a far parte di quella pur minima schiera di chi si compra uno di questi "rari" pezzi difettosi...
emoemo
emo
(no?)
Io sono d'accordo Giacomo, ma volevo solo puntualizzare che la situazione non è così tragica emo
  • sandro51bo
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

06-01-10 22.51

buona serata, ho un lexicon omega e non ho avuto problemi fino a che era collegata a PC winxp, ora l'ho collegata a mac e logic pro e non riesco a sentire dei file midi, molto probabilmente ho un settaggio sbagliato
avete qualche consiglio?, qualche driver da caricare'emo, ho gia cercato sul sito lexicon e non ho trovato nulla di interessante, per questo mi sono rivolto a voi che ne sapete sicuramente di più. grazie e buon anno in musica
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

07-01-10 08.23

e con che cosa li riproduci i files midi? se carichi un midifile su logic, e se non hai attivato la funzione che associa un exs24 ad ogni traccia, non sentirai un bel nulla perchè su mac non esiste una funzione tipo microsoft synt.