09-06-11 12.19
09-06-11 12.25
se loro collegano il mio nord al loro vecchio pc ed il collegamento funziona (come dettomi dal tecnico), quello che dico io non è dimostrabile, anche perchè non potrei essere fisicamente lì con loro mentre "operano" la mia rossa.09-06-11 12.38
Scusami ma non ho capito una cosa. Hai detto che ti sostituiscono la scheda senza fartela pagare?09-06-11 16.41
09-06-11 16.46
09-06-11 21.22
Non ho mai avuto alcun problema con gli aggiornamenti del mio NS revB.09-06-11 22.05
Stai a vedere che adesso il fatto che un azienda continui lo sviluppo di un prodotto offrendoti delle migliorie nel corso degli anni anche per i modelli fuoriproduzione e' diventato un minus09-06-11 22.33
10-06-11 00.16
... ma non era "morto" il nordelectro ...10-06-11 04.18
Io credo che il problema stia proprio nel sistema operativo.10-06-11 09.53
10-06-11 10.10
A prescindere,10-06-11 11.08
pure per me, ho sempre aggiornato senza problemi. Anche se penso anche io che gli aggiornamenti sia delle schede madri pc che di telefoni ecc, e' sempre un rischio se si interrompe il processo.