Se foste voi nei miei panni che fareste?

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5377
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

07-07-11 17.02

@ zevs83
Il KAWAI MP4 è uno stage piano dalle ottime funzioni che puoi trovare a poco prezzo usato.
Ma se devi suonare Vasco Rossi ed hai una sola tastiera ti consiglio di prendere qualcosa più di un semplice stage piano (più che altro per gli altri suoni che ti serviranno). I modelli che farebbero a caso tuo sono: YAMAHA MO8, YAMAHA S90, YAMAHA S90es, YAMAHA MOTIF 8, YAMAHA MOTIF ES8. Dovresti trovarli sotto i 1000 euri usati.
Una S90ES o un Motif 8ES "sotto" i 1000 euro.......non li comprerei manco morto.....emoemoemo
  • carmol
  • Membro: Expert
  • Risp: 3328
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 253  

07-07-11 17.06

DaniloDT ha scritto:
...cmq l'ultima volta che sono andato c'era una sp2x...ora credo ci sia l' SP2xs...così riporta il sito..

No no per carità,
ho usato l'sp2x in sala prove, una ciofeca emo,
vabbeh che costa poco,
ma niente a che vedere con le "vere" kurzweil
  • DaniloDT
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 0  

07-07-11 17.07

ringrazio tutti per i consigli!!emo ...ricapitolando per qnt riguarda l' RD 700 sx senza dubbio ha un suono magnifico...stesso discorso per l' fp4...ma preferirei un bel sintetizzatore con una buona meccanica...impazzisco all'idea di avere ttt quei suoni e qll possibilità di edit che solo un sintetizzatore mi può offrire emo emo del tipo...Yamaha s90 che mi avete consigliato (niente male!!!) ha le capacità del MO 8 vero? così come i suoni!..la differenza (piacevole) è nella meccanica...se la risp è positiva mi schiarite le idee in una maniera... emo
  • DaniloDT
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 0  

07-07-11 17.10

@ Michele76
correggi il link sennò non te lo visualizzano emo
...cosa inserisco per non incorrere ad inconvenienti?? emo
  • DaniloDT
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 0  

07-07-11 17.12

@ carmol
DaniloDT ha scritto:
...cmq l'ultima volta che sono andato c'era una sp2x...ora credo ci sia l' SP2xs...così riporta il sito..

No no per carità,
ho usato l'sp2x in sala prove, una ciofeca emo,
vabbeh che costa poco,
ma niente a che vedere con le "vere" kurzweil
in realtà fino ad un pò di tempo fa se avessi avuto la possibilità avrei acquistato l'sp2x ....mi ritengo fortunato emo