cuffie Superlux...ne vale la pena??

  • zi1024
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 3  

19-09-18 00.52

Io ho delle simili Samson SR850, che pagai una sciocchezza, tipo 38 €. Mi spaccano la testa per l'eccessiva pressione ma hanno una qualita' audio per la quale sarei stato contento anche le avessi pagate 238 €, per fedelta', zero distorsioni, risposta in frequenza, soundstage cioe' spazialita': sopratutto nel suonare il piano digitale da VST talvolta mi sembra di avere un vero pianoforte davanti a me. E, a differenza di quasi tutte le cuffie pro, grazie ai 32 ohm, si possono sentire anche allo smartphone (perdendo qualcosina in qualita')
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

19-09-18 07.31

@ zi1024
Io ho delle simili Samson SR850, che pagai una sciocchezza, tipo 38 €. Mi spaccano la testa per l'eccessiva pressione ma hanno una qualita' audio per la quale sarei stato contento anche le avessi pagate 238 €, per fedelta', zero distorsioni, risposta in frequenza, soundstage cioe' spazialita': sopratutto nel suonare il piano digitale da VST talvolta mi sembra di avere un vero pianoforte davanti a me. E, a differenza di quasi tutte le cuffie pro, grazie ai 32 ohm, si possono sentire anche allo smartphone (perdendo qualcosina in qualita')
Ti ringrazio per la segnalazione.emo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

22-09-18 10.33

@ BB79
Ti ringrazio per la segnalazione.emo
mi piacerebbe tanto capire, parlando delle SAMSON SR850, perchè thomann le vende a 27€ e amazon a 144,80

amazon

thomann
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

23-09-18 08.05

@ lipzve
mi piacerebbe tanto capire, parlando delle SAMSON SR850, perchè thomann le vende a 27€ e amazon a 144,80

amazon

thomann
Eh, bisognerebbe chiederlo a quel dannato magazziniere/fattorino che, pezzo dopo pezzo, si sta impadronendo del commercio planetario...
Strano però... di solito vende sottocosto per asfissiare la concorrenza...emo
Che il cielo lo fulminiemo