Roland rd700gx+custodia+stand spiderpro[MERCATINO]

27-01-19 13.53

@ Tama72
Io ( visto i prezzi dei vari rd800 e 2000 ) lo metterei attorno alle 850 ma se uno mi offre 650/700 lo venderei.
Il problema ( sempre per me ) è il costo veramente eccessivo delle schede d'espansione che con l'rd800 e 2000 hai gratis ( on line ).
Ma sei sicuro di voler vendere? Secondo me rischi di pentirtene
Grazie mille, c'è da considerare la custodia, i pedali....direi che 800 euro potrebbe essere un prezzo onesto, no?
  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

30-01-19 17.23

@ paolo_b3
Suonare è come essere un funzionario della CIA. Una volta che sei dentro ci sei per sempre.
stasera suoniamo, dalle 22 alle 24, a parte gli scherzi devo dire che una vera medicina antistress,
lo aspettiamo con impazienza, vedi il nostro batterista che parte e non lo ferma più nessuno, negli assoli di chitarra,
lui parte e io ci giro intorno con i sinth mentre il basso energico riempie la stanza,
ormai facciamo delle vite troppo stressate e difficili, la musica almeno per me che non ci lavoro è veramente un momento di svago totale,
durante la settimana non ho nemmeno il tempo di tirare fuori la tastiera dalla custodia, ma stasera si suona, in quel momento non mi frega di niente e nessuno, solo della musica, due ore di totale evasione dalla normale vita stressante