Mettiamo che...

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

01-11-18 18.24

Se ci ha fatto uno scherzo ben venga, ma non credo... speriamo mi sbagli.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

01-11-18 18.27

@ paolo_b3
Se ci ha fatto uno scherzo ben venga, ma non credo... speriamo mi sbagli.
Se ci ha fatto uno scherzo, il nasuto gli ha fatto da compare emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12171
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

01-11-18 18.34

Che succede?

01-11-18 19.41

FranzBraile ha scritto:
Io invece penso che sia proprio....."lui"...
Anche a me è l'unico per il quale manderei tutto a c......... non lo sopporto.....

Ma io so curioso? Ma chi è sto Lui? emo
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4305
  • Loc: Varese
  • Thanks: 540  

01-11-18 19.48

@ CoccigeSupremo
FranzBraile ha scritto:
Io invece penso che sia proprio....."lui"...
Anche a me è l'unico per il quale manderei tutto a c......... non lo sopporto.....

Ma io so curioso? Ma chi è sto Lui? emo
Qui... ognuno ha il suo "lui"... puo' darsi che il mio non sia uguale a quello di un altro.... emo
  • Osuna1
  • Membro: Senior
  • Risp: 530
  • Loc: Verona
  • Thanks: 105  

01-11-18 19.49

Seguo...
  • effepi451
  • Membro: Senior
  • Risp: 433
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 45  

01-11-18 21.06

seguiteci su "SOSPETTI MUSICALI" emo emo
  • monika_A3
  • Membro: Senior
  • Risp: 444
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

01-11-18 21.25

@ effepi451
seguiteci su "SOSPETTI MUSICALI" emo emo
emoemoemo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

01-11-18 23.09

non è che l'admin cambia in "anonimo" il nome di chi si cancella, nè credo sia possibile consultare la pagina utente con i thread aperti dal momento che tutti gli account cancellati divenuti "anonimo" non riferiscono generalmente a nulla.

Magari ho frainteso il sistema gestionale dell'admin, però anche visto il personaggio credo ci stia che abbia organizzato qualche minchiata per prenderci per il naso emo in tal caso dovesse uscire allo scoperto cambi il nome in anoMIMMO emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1139  

01-11-18 23.54

Una volta che ci si è cancellati il sistema mantiene thread e risposte ma a nome di "anonimo".
Forse, in attesa che si formalizzi la procedura, Jaam ha provato da se a costruirsi un "anonimo" ma il sistema non gli avrà permesso tale nome ed ha optato per "anomino".

...supposizioni. emo

02-11-18 03.11

Errore di digitazione mio. E' arrivata una richiesta di cancellazione. Ho chiesto le motivazioni ma non mi sono state dette, le ho immaginate leggendo gli ultimi post ma non posso intervenire se non mi viene chiesto esplicitamente di farlo.
C'è la possibilità di segnalare comportamenti scorretti, c'è un regolamento per cui chi sfora può essere escluso ma deve essere segnalata la discussione e il post.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

02-11-18 06.59

@ Amministratore
Errore di digitazione mio. E' arrivata una richiesta di cancellazione. Ho chiesto le motivazioni ma non mi sono state dette, le ho immaginate leggendo gli ultimi post ma non posso intervenire se non mi viene chiesto esplicitamente di farlo.
C'è la possibilità di segnalare comportamenti scorretti, c'è un regolamento per cui chi sfora può essere escluso ma deve essere segnalata la discussione e il post.
Peccato. Rispetto ovviamente le decisioni di tutti, ma speravo veramente che si trattasse di uno scherzo ben riuscito. Grazie per la precisazione.
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

02-11-18 08.14

@ anonimo
Mettiamo che su un forum c’è un musicista eccezionale

Mettiamo che gli si caga il cazzo fino a stremarlo e spingerlo a disiscriversi

Ecco io non mi cancello, ma su un forum simile non credo di aver più nulla da dire

Buona prosecuzione
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che mi faccia capire il perché Jaam abbia deciso di disiscriversi.
Non capisco il motivo del perché una persona faccia così.
È circa un anno che non scrivo più sul forum in quanto ho fatto un grosso cambiamento in ambito lavorativo e mi è mancato il tempo di fare qualsiasi cosa, anche di suonare.
Era sufficiente non scrivere più sul forum.
Sono sicuro che la persona con il quale Jaam ha litigato non ha nemmeno capito e non si è nemmeno accorto dell'accaduto altrimenti avrebbe scritto qualcosa in questo post.
La soluzione migliore era che ( dato che Jaam ha diversi amici in questo forum ) mandasse dei messaggi privati e cercasse aiuto nel contrastare il disturbatore.
Anche se non sa nemmeno chi sono, salutamelo da parte mia e digli di tornare, l'unione fa la forza
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1373
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

02-11-18 09.07

@ Tama72
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che mi faccia capire il perché Jaam abbia deciso di disiscriversi.
Non capisco il motivo del perché una persona faccia così.
È circa un anno che non scrivo più sul forum in quanto ho fatto un grosso cambiamento in ambito lavorativo e mi è mancato il tempo di fare qualsiasi cosa, anche di suonare.
Era sufficiente non scrivere più sul forum.
Sono sicuro che la persona con il quale Jaam ha litigato non ha nemmeno capito e non si è nemmeno accorto dell'accaduto altrimenti avrebbe scritto qualcosa in questo post.
La soluzione migliore era che ( dato che Jaam ha diversi amici in questo forum ) mandasse dei messaggi privati e cercasse aiuto nel contrastare il disturbatore.
Anche se non sa nemmeno chi sono, salutamelo da parte mia e digli di tornare, l'unione fa la forza
Ma chi si è "incavolato"? Jam o Cyrano?
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

02-11-18 09.24

@ Petra
Ma chi si è "incavolato"? Jam o Cyrano?
Jaam, però in effetti anche Cyrano ha scritto di non voler più partecipare al forum
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1373
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

02-11-18 09.32

@ Tama72
Jaam, però in effetti anche Cyrano ha scritto di non voler più partecipare al forum
Appunto!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

02-11-18 10.26

Questo è un forum frequentato da persone adulte che, o per lavoro o per passione, si occupano di musica. Mi pare sia anche un pubblico di cultura e scolarità leggermente superiore alla media.
Mi aspetterei che la figura del moderatore fosse superflua, invece vedo che si finisce ad insultarsi per affermare le proprie conoscenze, molto spesso semplicemente il proprio punto di vista, su quelle degli altri.

Non sarebbe ora di far funzionare anche il cervello al carbonio, oltre che quello al silicio?
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

02-11-18 10.30

io non ci sto capendo una fava.... un giorno di festa e scoppia il putiferio, e non posso nemmeno andare a Padova a chiedere spiegazioni perchè stasera suono!!
Che è successo? E quando, come? Ma soprattutto: chi? emo

02-11-18 10.33

@ Tama72
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla che mi faccia capire il perché Jaam abbia deciso di disiscriversi.
Non capisco il motivo del perché una persona faccia così.
È circa un anno che non scrivo più sul forum in quanto ho fatto un grosso cambiamento in ambito lavorativo e mi è mancato il tempo di fare qualsiasi cosa, anche di suonare.
Era sufficiente non scrivere più sul forum.
Sono sicuro che la persona con il quale Jaam ha litigato non ha nemmeno capito e non si è nemmeno accorto dell'accaduto altrimenti avrebbe scritto qualcosa in questo post.
La soluzione migliore era che ( dato che Jaam ha diversi amici in questo forum ) mandasse dei messaggi privati e cercasse aiuto nel contrastare il disturbatore.
Anche se non sa nemmeno chi sono, salutamelo da parte mia e digli di tornare, l'unione fa la forza
Orange?
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

02-11-18 10.41

@ CoccigeSupremo
Orange?
Non lo so, ho provato a leggere qualche post ma non sono riuscito a trovare nulla che mi faccia capire...emo