Motif rack es

  • anonimo

24-01-19 13.43

FranzBraile ha scritto:
cmq... Il Rack ES è cosi buono che dopo pochi mesi... l'ho ricomprato (non da Michelet) e ancora oggi ce l'ho.
E' vero cambio molti strumenti sperando di avere qualcosa di meglio, ma alla fine ritorno sempre e comunque da Yamaha...

Anch'io, 3 anni fa, ho comprato un Motif Rack ES usato, pagandolo, mi pare, 360 Euro (mi fa piacere che, nel frattempo, si sia rivalutato, arrivando fino a 420 Euro: ci ho guadagnato 60 Euro... emo emo emo) e devo dire che, a parte un piccolo intervento in assistenza (cambio dell'encoder che non girava più benissimo), funziona alla grande! emo
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1541
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

24-01-19 15.18

michelet ha scritto:
Le leggi dell’economia, quando si tratta di passione (per la musica) hanno poco seguito. Di conseguenza quando si desidera avere a tutti i costi uno strumento venduto da pochi e al prezzo che intendono, si è disposti - sempre entro un certo margine - a pagare quel di più pur di averlo. In altre parole se oggi un Motif ES rack lo trovi solo a non menoi 400€ o accetti o rinunci.


infatti c'e' uno che lo vende a 400 e ce l'ha a prendere polvere da marzo 2018... imho se gli proponi 350 te lo vende al volo...
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1541
  • Loc: Genova
  • Thanks: 259  

24-01-19 15.20

Dadopotter ha scritto:
Ma se fai jazz ed usi pianoforti non ti converrebbe un modulo come rpx gem che è dedicato a quello?


Peccato che chi lo vende sia convinto che sia forgiato in un unico pezzo di platino preso dal pieno... emoemoemo
  • lipzve
  • Membro: Expert
  • Risp: 2114
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 50  

24-01-19 15.36

Io ho comperato il mio XS rack pari al nuovo a 500, magari sono pur stato fortunato, ma ha gli ingressi USB