Grand Piano Shigeru Kawai

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

27-01-24 20.03

@ maxtub
Sono andato 3 volte in Arena a vederlo ... e quando voglio rilassarmi, metto il disco.
Bellissimo!
Sono tantissimi gli estimatori del Musical di Cocciante e mi fa piacere che lo sia anche tu.
Dammi un tuo parere sul "mio" Parlami di Firenze realizzato interamente con Yamaha Genos.

P.S.
Per i detrattori del Flauto di Pan prometto solennemente che alla prima occasione rimuovo la traccia audio apposita per registrare una voce vera emoemo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

28-01-24 17.16

@ Antony
Sono tantissimi gli estimatori del Musical di Cocciante e mi fa piacere che lo sia anche tu.
Dammi un tuo parere sul "mio" Parlami di Firenze realizzato interamente con Yamaha Genos.

P.S.
Per i detrattori del Flauto di Pan prometto solennemente che alla prima occasione rimuovo la traccia audio apposita per registrare una voce vera emoemo
Mi è piaciuta moltissimo! Molto molto bella .... ecco... il flauto di Pan anch'io non lo userei proprio, magari suonare sulla base un arrangiamento per pianoforte, ma non il flauto emo

Comunque arrangiata e suonata benissimo ... anche i suoni, ottimi!
Pezzo, estremamente bello
Complimenti ...
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5375
  • Loc: Catania
  • Thanks: 543  

29-01-24 08.18

@ maxtub
Mi è piaciuta moltissimo! Molto molto bella .... ecco... il flauto di Pan anch'io non lo userei proprio, magari suonare sulla base un arrangiamento per pianoforte, ma non il flauto emo

Comunque arrangiata e suonata benissimo ... anche i suoni, ottimi!
Pezzo, estremamente bello
Complimenti ...
"La Cavalcatura" è quasi pronta...emoemo