Mixer di linea 1UR

  • motif74
  • Membro: Senior
  • Risp: 502
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 49  

14-02-18 18.32

@ michelet
Grazie della proposta Renato, però sono riuscito a risolvere, nonostante le peripezie. Da lunedì sono possessore di un mixer a rack 1U ART MX-822.
A parte il mixer, dovremmo trovarci per fare de chiacchiere, visto che non abitiamo a distanze siderali.
Tranquillo Michele...ad ogni modo se senti qualcuno a cui possa interessare il mixer, fammi sapere...senza impegno...sto vendendo diversa roba perché prendo una scheda dell'Antelope. Avremo modo di trovarci...spesso sono a Zelarino...a presto. Grazie.
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

09-03-18 11.38

E io sono diventato possessore di un Samson SM10 emo acquistato su bax-shop.it. Non avevo mai acquistato su questo negozio on line ma devo dire che, oltre al prezzo vantaggioso dell'articolo, il servizio è stato veramente efficiente: arrivato in due giorni dall'ordine con DHL e spese di spedizione gratuite sopra i 200 euro.
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

21-02-19 20.02

Sono alla ricerca di un mixer di linea. Sarei interessato all'Art. Michelet puoi dirmi come ti ci trovi?
Grazie
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16739
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

21-02-19 20.43

@ smooke
Sono alla ricerca di un mixer di linea. Sarei interessato all'Art. Michelet puoi dirmi come ti ci trovi?
Grazie
Il mixer è abbastanza silenzioso, ottimizzando con pazienza il rapporto dei volumi in ingresso rispettp ai volumi del mixer stesso, si ottengono risultati più che soddisfacenti. Più che altro la disponibilità sul mercato di mixer 1UR è abbastanza ridotta. Per il prezzo che ha posso dire di essere soddisfatto. Certo, fossero ancora in commercio i mixer Roland della serie M sarebbe meglio.
  • smooke
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 7  

21-02-19 21.20

@ michelet
Il mixer è abbastanza silenzioso, ottimizzando con pazienza il rapporto dei volumi in ingresso rispettp ai volumi del mixer stesso, si ottengono risultati più che soddisfacenti. Più che altro la disponibilità sul mercato di mixer 1UR è abbastanza ridotta. Per il prezzo che ha posso dire di essere soddisfatto. Certo, fossero ancora in commercio i mixer Roland della serie M sarebbe meglio.
Ti ringrazio. Mi sei stato d'aiuto.