Presa mox8!!

  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

09-06-11 11.25

@ lucabbrasi
...io aspetto a quando la rivenderai a 600 eur....emo
facciamo a 1600..
emo
  • anonimo

09-06-11 11.49

@ SMARTKID
una consideraz che mi viene da fare sulla mox8

Direi che e' un ottima soluzione da usare CON un'altra ws. Visto i limiti noti (polifonia, aftertouch, campionat, ecc) .. Che verrebbero sanati dalla ws appunto, come strumento BASE, la mox e' un' OTTIMA compagna da live, con suoni fantastici MA con limiti che non consentono di usarla come tastiera principale e unica..

Come SECONDO strumento (assieme ai vari krotos, m3, fantom ecc..) la trovo azzeccatissima.

Qualcuno condivide, o ho detto 'na strunzata?

emo
I filtri sono usabili anche con fonti esterne ? Cioè se entro con un lettore CD ad esempio, la fonte è processata dai filtri della tastiera ?

09-06-11 12.26

@ anonimo
I filtri sono usabili anche con fonti esterne ? Cioè se entro con un lettore CD ad esempio, la fonte è processata dai filtri della tastiera ?
Ma intendi un lettore cd che riproduce un file wave, una canzone?
  • anonimo

09-06-11 12.35

Si, tanto per dire, una qualsiasi fonte audio. E' processabile in tempo reale ?
  • anonimo

09-06-11 12.39

Una versione a 76 tasti non è prevista ? Che peccato, mannaggia.
  • Crosfader
  • Membro: Expert
  • Risp: 1197
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 59  

09-06-11 13.24

Provata ieri la 88.

Che dire ?

Davvero un bel lavoro YAMMY. BRAVA!

14 KG, suoni USABILISSIMI e molto presenti ( e basta con 'sta storia dalla polifonia a 64 note,anche se in realtà uno sforZino poteva essere fatto per arrivare almeno a 128... vabbè, la cosa non è limitante per quanto mi riguarda ) .

L'interfaccia audio integrata è comodissima, e visto che ero anche in procinto d'acquisto per qualcosa di esterno usb, così facendo invece, si ha un all-in one...

Ultima considerazione sul tasto.
Avevo accanto un CP 5 e un CP 33. Che dire ? Io non ho notato nessunissima differenza.
Mi è stato riferito che il tasto di MOX 8 , è quello del P95 migliorato.

In ogni caso, l'interazione tasto/patch, è reale, dosabile e molto molto sfruttabile sia in un contesto live , ma anche per lo studio , insomma un'ottima alternativa a chi come me, pensava ad uno stage piano dedicato (a questo punto insensato una volta provata MOX 8..)

Good!emo
Edited 9 Giu. 2011 11:26

09-06-11 13.33

Evitiamo di postare la stessa cosa in 2 3D diversi
  • Crosfader
  • Membro: Expert
  • Risp: 1197
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 59  

09-06-11 13.52

ok boss, pensavo fosse coerente nei 2 3d.. al massimo posso mettere un link che si rifà ad una considerazione?