Oberheim OB-8 Encore MIDI Sysex

  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 520
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 38  

17-09-18 14.09

@ mima85
Ciao Mariano, ti ho scritto in PM. Ti avviso da qui perché Supporti non ti avrà mandato l'E-Mail per il mio messaggio, per questo ci rispondiamo in ritardo emo
Ciao Mima,
grazie dell'aggiornamento. Ho appena contattato Tony aggiornandolo sul problema del tuo kit per il Jupiter8.
Ancora non mi ha detto se mi ha spedito il pezzo che ho acquistato....speriamo bene, ma avendolo interpellato espressamente su questi due argomenti, penso che prima o poi mi rispnderà. Gli ho dato anche la tua email per un contatto diretto.
So che lavora per Dave Smith che se non sbaglio dovrebbe ridiventare Sequential Circuits. Vediamo se risponde!!!!
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12167
  • Loc: Como
  • Thanks: 1414  

17-09-18 14.32

MarianoM ha scritto:
grazie dell'aggiornamento. Ho appena contattato Tony aggiornandolo sul problema del tuo kit per il Jupiter8.


Ma va, grazie a te emo

MarianoM ha scritto:
So che lavora per Dave Smith che se non sbaglio dovrebbe ridiventare Sequential Circuits


Lo è già diventata. Dove hai visto che Tony lavora con Dave Smith? Magari potrei avere un canale in più per contattarlo.

L'anno scorso di questi tempi ero preso proprio col kit MIDI, credo che stavo aspettando gli ultimi TL082 per sostituire tutti quelli sui circuiti CV del Jupiter 8 e nel frattempo mi stavo facendo su la placchetta con i buchi per i jack MIDI, da montare sul retro. Il kit mi era già arrivato, ma prima di montarlo dovevo sistemare quegli operazionali. Questo per dire che adesso è passato più di un anno da quando ho ordinato quel dannato kit, e ancora non ho potuto usarlo...
  • MarianoM
  • Membro: Senior
  • Risp: 520
  • Loc: Avellino
  • Thanks: 38  

17-09-18 16.03

@ mima85
MarianoM ha scritto:
grazie dell'aggiornamento. Ho appena contattato Tony aggiornandolo sul problema del tuo kit per il Jupiter8.


Ma va, grazie a te emo

MarianoM ha scritto:
So che lavora per Dave Smith che se non sbaglio dovrebbe ridiventare Sequential Circuits


Lo è già diventata. Dove hai visto che Tony lavora con Dave Smith? Magari potrei avere un canale in più per contattarlo.

L'anno scorso di questi tempi ero preso proprio col kit MIDI, credo che stavo aspettando gli ultimi TL082 per sostituire tutti quelli sui circuiti CV del Jupiter 8 e nel frattempo mi stavo facendo su la placchetta con i buchi per i jack MIDI, da montare sul retro. Il kit mi era già arrivato, ma prima di montarlo dovevo sistemare quegli operazionali. Questo per dire che adesso è passato più di un anno da quando ho ordinato quel dannato kit, e ancora non ho potuto usarlo...
Lo trovi su Linkedin oppure su Fb.
Lavora lì già da un bel po' di tempo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12167
  • Loc: Como
  • Thanks: 1414  

17-09-18 16.08

MarianoM ha scritto:
Lo trovi su Linkedin oppure su Fb.


Grazie!
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12167
  • Loc: Como
  • Thanks: 1414  

04-02-19 22.27

Un aggiornamento a riguardo della mia odissea con la Encore Electronics, stavolta uno positivo. Sono riuscito a beccare Tony Karavidas in un "momento buono", dove rispondeva piuttosto velocemente ai messaggi privati mandati attraverso Gearslutz. Ci siamo messi d'accordo per un rimborso, e lui alla fine mi ha rimborsato. Quindi, ho recuperato i soldi.

Finalmente, questa odissea è giunta a termine. E, d'ora in poi, mi terrò alla larga dalla Encore Electronics.