problema clone hammond (risolto)

  • Edmond

14-11-18 13.28

@ zaphod
elviopreviati ha scritto:
Faccio notare che i componenti usati sono gli stessi usati nei vecchi KeyB (non ho mai lesinato sulla qualità del componente e tantomeno è nella filosofia della Viscount di farlo)

Infatti trovo sia un piccolo miracolo, che certamente ha radici in una buona ingegnerizzazione, il fatto di aver ridotto brutalmente il peso (19kg Legend vs 26kg KeyBduo) pur mantenendo un’ottima qualità delle realizzazioni. Anzi, certi particolari, tipo i rocker switch, li trovo persino più gradevoli sul Legend...
La mia schiena ringrazia emo

Tornando al “problema” V/C, è vero quello che ha detto Edmond, ossia che Viscount sa esattamente su quali organi si potrebbe manifestare il difetto? Giusto da sapere se il mio è tra quelli... grazie!
il tuo è un modello soggetto a quel problema… prima o poi ti uscirà fuori.
  • Edmond

14-11-18 13.35

@ zaphod
Edmond ha scritto:
buongiorno allora capiamoci bene …. è possibile che in questo forum non si possa aprire una discussione che diventa in poco tempo un affare di Stato ??

Fossi in te, chiederei all’admin se può rendere possibile creare threads con ammissione alla discussione su invito. Così potresti selezionare i partecipanti, magari tra quelli che hanno esperienza trentennale come quella che dici di avere.
È la cosa migliore.
io fossi in te penserei piu a portare di corsa in assistenza il legend che dici di avere...
  • mike71
  • Membro: Expert
  • Risp: 864
  • Loc: Torino
  • Thanks: 69  

14-11-18 14.17

@ Edmond
..
Buongiorno, mi spiace innanzitutto di averLa fatta alterare, e quindi mi scuso con Lei. Capisco che non avendo nuna esperienza trentennale nel settore non possa vesre le Sue competenze nel campo della riparazione elettronica. Pertanto ritengo che la cosa più ragionevole da fare si quella di non leggere più questa discussione e gli eventuali Suoi interventi che potrei trovare in questo forum.

Saluti

14-11-18 14.29

Mi sembra che lo scopo di questa discussione sia esaurito vista la massima disponibiltà del produttore a risolvere il problema.