prima cosa devi dirci se vuoi splittare una performance esistente o se devi crearla con 4 suoni nuovi di tua scelta (cosa che penso).
Se così fosse, parti dal primo suono in sound (non ha importanza se user o preset) poi schiacci split a quel punto sullo schermo ti trovi proposto il suono che mox ritiene più adatto da associare al primo (es: normalmente per il piano ti propone la categoria dei bassi) tu scieglierai la categoria che ti interessa poi spostandoti giu con il cursore puoi cambiare il punto di split che ti propone e dirgli se il secondo suono è upper o lower sulla tastiera ( il primo da cui parti è sempre upper) io sceglierei lower una volta fatte le scelte dai enter e ti farà scorrere i suoni nella categoria scelta prima scegli quello che vuoi sempre confermandolo con enter.
A questo punto ti esce una scherma con scritto new performance ( il nome esatto puoi cambiarlo anche sucessivamente) suonando, ti trovi la tastiera suddivisa in due parti nel punto split da te scelto.
Nella schermata principale schiacci F2 voice e vedi i due suoni che hai scelto, scegli anche gli altri due che vuoi mettere.
Fatto questo vai in edit sarà acceso il tasto common, tu schiacci uno dei primi 4 tasti (part select) ed entri nella programmazione delle singole parti.
schiacci F1 voice e sf3 limit e a quel punto puoi scegliere per ogni suono la porzione di tastiera che gli vuoi assegnare.
Se invece devi cambiare le zone di una performance esistente segli la seconda parte il procedimento è analogo
Comunque sul manuale ci stà scritto tutto.
Edited 3 Ago. 2013 18:41