@ orange1978
....non ci crederete ma ho fatto l'ennesima pazzia, mi sono regalato un minimoog model d nuovo di zecca, xD e vorrei condividere questo momento con voi.
so benissimo che l'alto costo è abbastanza immorale considerando la qualità dello strumento che è comunque molto alta ma un po sproporzionata, ma sono felicissimo di poter possedere finalmente uno strumento che ho sempre sognato fin quando ero bambino :) si fa per dire....diciamo da quando ero alle medie! sopratutto me ne innamorai follemente ascoltando il primo cd di jarmiroquai, e in seguito ascoltando i dischi come tales from topographic oceans o fragile degli yes....oltre a molti altri.
certo che ha un fascino irresistibile e un gran bel suono, mi sento un fiero possessore di un moog autentico! ovviamente...il voyager non si vende, e nemmeno il resto, tutto rimane come prima, giusto qualche aggiustatina al setup, ho in arrivo anche un secondo dsi pro 2.
insomma piccole grandi rivoluzioni, ora rincorrero il sogno arp 2600, ma che probabilmente resterà solo un sogno, ne avrei bisogno sul serio di un arp2600 penso sia diventato indispensabile per ogni disco serio che farò e ogni volta che mi serve mi tocca andare a registrarlo pagandone il noleggio da chi ne è fortunato possessore, chissà che un domani magari si colmerà anche questo :)
per intanto mi godo i miei bellissimi strumenti, e spero facciate altrettanto voi sia che si tratti di un hammond o di un moog, o anche di una tastiera digitale da 200 euro, alla fine comprare uno strumento musicale è sempre emozionante sia una bontempi system 5 o uno steinway, ricordo l'emozione quando mia nonna mi regalo la mia prima casio pt87.....poter toccare qualcosa e magicamente vederlo prendere voce è meraviglioso, in un mondo di m come quello che è diventato ai giorni nostri, meno male che almeno noi siamo un po piu fortunati degli altri, ....abbiamo la musica.... :)
La vita è fatta di scelte, di occasioni, di possibilità... se hai avuto l'occasione e le possibilità per fare una scelta che ti rende felice, cosa c'è di meglio? Buon divertimento!


