stcz75 ha scritto:
a questo punto lo sapete che penso: che TUTTE le Kronos hanno il difetto e chi non lo riscontra non è capace a farlo uscire fuori!!!
scommetto che anche la mia, che a me sembra perfetta per come suono io, ha questo difetto!!!!!
Secondo me è proprio così, non esiste il kronos "difettoso" e il kronos "funzionante".
Il difetto che ha il kronos è tutto racchiuso in un nome: RH3.
E' quella meccanica ad essere difettosa di default!
Per tanto qualunque kronos dotato di meccanica RH3 è automaticamente difettoso.
Lo sono tutti.
E' solo una questione di tempo (e di come metti le mani su tasti), ma è quasi certo che prima o poi tutti i possessori di kronos 73-88 sperimenteranno anche loro il difetto.
Settimana prossima avrò in casa un tizio con una M50-88 (meccanica RH3) e vi assicuro che farò di tutto per farla cileccare, la suonerò in tutti i modi pianisti e tastieristici possibili, esattamente come faccio quotidianamente col mio NS, la spremerò come un mandarino.
Se riescirò a farla cileccare (premetto io non sono Maxtube, non ho contanto "genio") a quel punto il verdetto sarà definitivo e inoppugnabile:
non esiste una RH3 funzionante al mondo.
Se ci riesco però! (e ovviamente lo documenterò)
Ma mi auguro sinceramente di NON riuscirci.