Per affetto son rimasto nel gruppo Casio di Facebook.
Ad un tizio,prima di un live molto importante, gli si è impallata la tastiera con l'errore "no media - error", fin'ora riscontrato solo nelle px5s con firmware non aggiornato.
Domanda di rito "Che firmware avevi?"
Risposta diversa dal solito "l'ultimo installabile".
Panico nel gruppo Casio (tutti pensavano di aver risolto il problema con l'aggiornamento del firmware), e numerose critiche. Il fatto che trovarsi prima di un live con una tastiera che "panica" senza motivo e ti manda a puttane il live (perchè si, il tizio ha detto che il suo live è andato a puttane) è "imperdonabile".
Silenzio (fino ad ora) del pazientissimo Mike Martin.
20 minuti dopo, un altro tizio rammenta a tutti di portarsi dietro chiavetta usb, lasciandola inserita nella px, perchè in caso di media error, tocca reinstallare il firmware.
10 minuti dopo, il tizio il cui live è andato a farsi friggere, dichiara delusione totale e perdita di fiducia nella sua casio.
Rivolta popolare con tutti che sembrano cascare dalle nuvole
Linea allo studio Anumji.
Edited 3 Apr. 2016 17:28