Perdonami Benjomi, ma un commento cosi verrebbe censurato anche qui o comunque criticato dall'admin, perchè più che un'analisi di quanto affermato (atta magari a creare un dialogo), sembra una classica frase buttata li per far "caciara/flame".
Li sopra ho letto interventi di persone che (Chiaramente) considerano l'hammond del px5s una vera merda, però ci hanno girato intorno con un po di buonismo, tipo "ok,casio piano e casio rhodes belli, ma io suono in un gruppo blues, e ho bisogno di un bel suono hammond. Cosa consigliereste tra un Galileo su ipad o un nord electro?"
Cioè, letta cosi di fretta, può sembrare una domanda banale e passabile, ma tra le righe,l'utente ti sta dicendo che l'hammond della px5s fa cosi tanto cagare, che il Galileo su ipad, del costo di 15 euro, suona meglio e se ne sta valutando l'acquisto.
Diverso il caso se avesse scritto "ragà, l'hammond del px5 fa cagare a spruzzo".
Io a dicembre postai nel forum un video di auguri natalizi ; un jingle bells da me suonato...su una Motif XF.
Lasciando perdere i commenti (di parte) tipo "bellissimo,peccato che non hai usato una casio" o "dispiace vedere che preferisci suonarlo su un Motif XF piuttosto che su una PX5s ,ma complimenti", il video è ancora li,con tanto di mi piace dello stesso mike martin