@ orange1978
ma cmq il casio alla fine ha il suo perche e non credo si possa affermare che sia una cavolata.
pero non si puo dire che se uno non apprezza il suo suono é perche non sa suonare perche io ho anche integra, yamaha cp1, logic, reason, un piano acustico a coda kawai, ho montage, ho avuto kronos....e ho lavorato tanto con la nord stage in studio....insomma le ho provate e usats un po tutte dal 1993 in poi, e quando sento il pianoforte del px5s uscire dalle mie casse vabbe....non è scandaloso pero non é la stessa cosa che mi esce dall integra7 o da reason, non mi provoca le stesse emozioni.
e quando da quello passo al cp1 sento un abisso a livello di profonditá sonora e dettaglio, ma anche sopratutto a livello tattile.
alla fine comunque penso di tenerlo lo stesso xke a quel prezzo 12 kg, compatto, con una meccanica pesata un po rigida ma comunque si suona, e quelle funzioni di master...beh....forse sarei un pazzo se non lo prenderei a 400 euro!
io non lo terrei nemmeno se me lo regalassero.... è pure brutto esteticamente. Gli sliders sembra debbano rompersi da un momento all’altro.. il diplay non esiste...sembra davvero un giocattolo