@ efis007
metallo ha scritto:
Esatto, e ufficialmente non e' mai trapelata, il "non detto" di korg uk (come di korg usa e japan del resto) e' la prova che ufficialmente korg non ha mai detto niente di simile, e' cosi' difficile da capire?
Detto tra noi, dopo la solata delle Kronos che cileccavano le note ti fidi ancora delle "ufficializzazioni" di Korg?
Non so se ti ricordi com'era andata quella bella storiella.
I gegnacci della Korg vendevano tastiere cilecche, i clienti incazzati da tutto il mondo scrivevano che c'era un grave problema, gli veniva risposto che tali informazioni erano
menzognere (quando invece erano vere), e per mesi (mesi!) Korg non ha mai dato alcun comunicato ufficiale che avvisava l'utenza del problema evidente.
Tutti zitti e mosche sperando di farla franca e vendere più Kronos cilecche possibili.
Visto "l'educatissimo" comportamento precedente, secondo te se fosse vero che Korg ha cessato la produzione delle KronosX lo andrebbero a dire ai potenziali clienti in procinto di comprarsi (adesso) un Kronos nuovo?
Eh certo!
Non sperarci troppo, nessuno dirà un bel niente, non è strategicamente ne economicamente conveniente fare comunicati ufficiali di questo tipo.
Le KronosX rimaste nei negozi continueranno in sordina ad essere vendute al prezzo solito poi d'un tratto....zacc... arriva il modello nuovo e bye bye, chi si è visto si è visto.
Quoto!!!