intanto mi dispiace per chi ha comprato kronos e gli si è presentato questo (grave) problema!
maxtub ha fatto la scelta migliore facendosi restituire i soldi e aspettare tempi migliori o addirittura virare su qualche altro marchio qualora lo volesse.....
mettere sottosopra una tastiera ogni volta che si trasporta è un fastidio immane, è assurdo, non tanto per lo sforzo fisico, ma avendoci speso una cifra importante, reputo troppo semplicistico questo "sacrificio" e questo rimedio! l'unica è portarla in assistenza e/o farsi restituire i soldi fino all'ultimo centesimo!
volevo però dissentire assolutamente da chi in questo 3d pensi che sia un fattore di tecnica pianistica....la quale tecnica pianistica va a favore dei polsi, delle braccia e del nostro corpo......ma non sfavorisce assolutamente una meccanica di qualsiasi tastiera! in poche parole se si ha una buona tecnica ne trae giovamento il nostro corpo, ma se non la si ha, NON consegue il fatto che una meccanica ne "risenta"! la meccanica è quella e basta, in qualsiasi modo venga suonata! e il difetto fatto notare dalle varie registrazioni che avete postato è CHIARAMENTE un difetto meccanico e non delle nostre dita!
saluti!
Edited 30 Set. 2011 12:40